Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Anch'io ho la 1.4 TB-120cv, ma quella velocità di tachimetro la raggiungi solo se è mappata, se eri in discesa oppure entrambe le situazioni... :lol2:

O come dice mio padre... sopra un treno :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Velocità massima Giulietta

In effetti 220 km/h mi sembrano un pò troppi. Con la mia sono arrivato a 180 Km/h, poi ho mollato.. Ci è arrivata in un attimo. Il bello(o il brutto) delle nostre Giuly è che essendo ben assettate non ti accorgi di fare certe velocità, tant'è che io spesso guardo il contaKm per evitare di beccarmi qualche velox.:decoccio:
 
Re: Velocità massima Giulietta

Come ho già detto in altro thread ad un altro utente che chiedeva:
La velocità massima la raggiunge in VI e di tachimetro la mia (1.4 TB-120cv my2010 non GPL e non mappata) ha sempre raggiunto almeno i 205 Km/h in piano. In discesa ho raggiunto i 219 Km/h, ma sfruttando le pendenze può farli anche una Panda. Sui TB 105cv e TB-120cv essere in D non ne aumenta le prestazioni; sulle altre aumenta la coppia (quindi la spinta in ripresa) ma non la velocità massima.

Come @albertosanna confermo che per arrivare ai 180 Km/h è decisamente rapida e quasi non ti accorgi di averli già raggiunti.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Allora la mia ha problemi ... 2.0 diesel 140 mappata mi fa max 220 di tachimetro in pianura .... boh :(
 
Re: Velocità massima Giulietta

Allora la mia ha problemi ... 2.0 diesel 140 mappata mi fa max 220 di tachimetro in pianura .... boh :(
mappata a quanti cv?
 
Re: Velocità massima Giulietta

in teoria 170 ... ma è stata usata una mappa utilizzata su altre macchine senza fare i rulli
 
Re: Velocità massima Giulietta

in teoria 170 ... ma è stata usata una mappa utilizzata su altre macchine senza fare i rulli

E allora sei nella norma, niente di strano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X