Io infatti mi fido poco di quello che dichiarano Quattroruote o altro, perchè il reale è quello che tu vedi coi occhi nel tachometro e a che velocità il motore mura, non sale più di giri.
Quindi pensiamo quando rimappano o comunque preprarano delle vetture e ti vendono il lavoro marcando molto i CV che hanno raggiunto, che se si fa una prova pratica e poi ti fai 4 conti ti rendi conto se effetivamente i CV sono reali o tirati fuori grazie a dei SW al banco...
la fisica dice
1/2Kg*V² = Joule
(peso complessivo insieme al giudatore) moltiplicato (al quadrato della velocità al secondo)
quindi dopo ti ricavi i CV dai J ricavati
Quindi pensiamo quando rimappano o comunque preprarano delle vetture e ti vendono il lavoro marcando molto i CV che hanno raggiunto, che se si fa una prova pratica e poi ti fai 4 conti ti rendi conto se effetivamente i CV sono reali o tirati fuori grazie a dei SW al banco...
la fisica dice
1/2Kg*V² = Joule
(peso complessivo insieme al giudatore) moltiplicato (al quadrato della velocità al secondo)
quindi dopo ti ricavi i CV dai J ricavati