marceruben
Iscritto Premium ORO
- 3 Marzo 2013
- 3,150
- 1,205
- 181
- 60
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Visualizza allegato 136990
Guardate qui!!
1.6 JTDm 120CV
Il vangelo secondi Poli!!
È un grande!! Ahahahahaha va più forte del 1750 turbo benzina!! !
Alla faccia di chi compra il 2.0 da 175 o la quadrifoglio e paga un bollo assurdo!!!
È la lancetta del 1.6 jtdm 105cv eh!
Visualizza allegato 136982
Ciaoneeeeeee!!
Ha creato un mostro ... chissà quanto gli è costato però
Non ti illudere che possa andare di più di ciò che dichiara la casa, anzi... normalmente é un limite ottimistico.Io nn parlavo di rimappata ma come mamma alfa l'ha fatta [emoji23]
Non hai citato una fesseria, è realtà, la velocità raggiunta è in relazione con il peso complessivo e la potenza scaricata a terra (potenza utile), quindi se la tua pesava meno, bastavano meno CV per raggiungere sempre 200kmh...Cambia il gasolio e rifai la prova.
Excellium-diesel total/erg
Al massimo il motore riesce a "sbattere" la lancetta aldilà del 200 chilometri orari segnati sul tachimetro dando una bella sensazione...
Ma ricordando le specifiche tecniche della casa costruttrice credo che sia in linea con quanto dichiarato..
Ovvero 185km/h oppure 195 reali
200 a tachimetro..
Non vorrei tediarvi... ma i
200 all'ora effettivi li faceva la mia 145 1.4 Twin Spark 103cv
C'è in giro la registrazione da qualche parte..
Non hai citato una fesseria, è realtà, la velocità raggiunta è in relazione con il peso complessivo e la potenza scaricata a terra (potenza utile), quindi se la tua pesava meno, bastavano meno CV per raggiungere sempre 200kmh...
La casa dichiara 195
Io faccio 190 a tachimetro, pensavo di arrivare almeno a 200, ci riproverò magari.
C'è da dire xo che 190 li fa in un lampo