Velocità massima raggiunta?

Re: Velocità massima Giulietta

Ragazzi ho fatto il test in Germania.. 2.0 140cv.. il GPS segnava 204,92. Il contachilometri intorno 218...! Secondo è corretto lo scarto al tachimetro..
Cerchi 16 in ferro, gomme invernali
penso di si!!! a me il contachilometri indicava 210 km/h mentre il gps 202 km/h
 
Re: Velocità massima Giulietta

Cercando un pò su internet ho letto che uno scarto del 6-7% è normale ed è voluto dalla casa.. massimo 10% dopo ci potrebbe essere un malfunzionamento...

Quindi quello che ho visto io 218 da contachilometri, 205 da GPS è 6% giusto! .: sgrat :.

penso di si!!! a me il contachilometri indicava 210 km/h mentre il gps 202 km/h
 
Ultima modifica:
Velocità massima Giulietta

quindi la mia MiTo coi 18 che fa di tachimetro 240 supera i 220....ok, buono....devo fare mappare di nuovo cmq la Giulietta....200cv, quindi quasi 30cv in piu' della mia MiTo mappata, e velox max minore (230 circa da tachimetro), oltre che meno ripresa in salita....:-(
 
Re: Velocità massima Giulietta

quindi la mia MiTo coi 18 che fa di tachimetro 240 supera i 220....ok, buono....devo fare mappare di nuovo cmq la Giulietta....200cv, quindi quasi 30cv in piu' della mia MiTo mappata, e velox max minore (230 circa da tachimetro), oltre che meno ripresa in salita....:-(

Pesa di più...
 
Re: Velocità massima Giulietta

Cercando un pò su internet ho letto che uno scarto del 6-7% è normale ed è voluto dalla casa.. massimo 10% dopo ci potrebbe essere un malfunzionamento...

Quindi quello che ho visto io 218 da contachilometri, 205 da GPS è 6% giusto! .: sgrat :.
ho capito!!! ma a me è il 1.6 non rimappato
 
Re: Velocità massima Giulietta

so che sono tanti... ci sono rimasto anche io ;) ma ci sono riuscito per ben due volte!!! questi due risultati li ho ottenuti dopo aver percorso 50000km. comunque ero in leggera discesa!! in pianura mura a 200 di tachimetro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

so che sono tanti... ci sono rimasto anche io ;) ma ci sono riuscito per ben due volte!!! questi due risultati li ho ottenuti dopo aver percorso 50000km

Io ieri sono arrivato a quota 1.000 km ;) la voglio far slegare per bene prima di provare. Comunque hai ottenuto dei risultati ottimi!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X