Velocità massima raggiunta?

Velocità massima Giulietta

la mia 1.4 170@204 ha fatto reali (da TomTom) solo i 210...ma la macchina aveva circa 6-7000km....adesso ne ho quasi il triplo e la prox volta che torno in Getmania ci riprovo.

p.s. niente ipocrisia da parte mia...lavorando a Basilea, il confine tedesco e' a 5minuti....(anche se devo cmq farne altri 20 x andare in zone senza limiti....)
 
Re: Velocità massima Giulietta

Qualcuno a tirato al massimo la propia 1.4 TB-GPL? A quanto? Io ancora non ci sono riuscito...
 
Re: Velocità massima Giulietta

la 1.4 TB gpl arriva al massimo ai 135 Km/h....:Joker:

ovviamente scherzo
 
Re: Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti la mia 1.4 gpl è arrivata a 205 km/h segnati sul contachilometri quindi penso che siano più o meno 195 km/h effettivi. L'ho tirata al massimo solo una volta anche perché ha solo 2000 km


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Velocità massima Giulietta

Ciao a tutti la mia 1.4 gpl è arrivata a 205 km/h segnati sul contachilometri quindi penso che siano più o meno 195 km/h effettivi. L'ho tirata al massimo solo una volta anche perché ha solo 2000 km


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

considera un 4-5% di scarto a quella velocita'...205 da tachimetro saranno circa 190 reali; per darti una idea, la mia MiTo155@173 segnava 240 e reali erano solo 222 (da TomTom). Nel caso della Giulietta GPL, tutto sommato non male....alla fine piu' della velox max conta la ripresa...
 
Re: Velocità massima Giulietta

Si difatti e quello che penso pure io calcola che prima della giulietta avevo ed ho tutt'ora una Ford fiesta 1.4 diesel con 68 CV quindi ora mi sembra di avere un bolide sotto al sedere comunque a 170 km/h arriva abbastanza in fretta poi per il restante ci mette un po'


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Velocità massima Giulietta

considera un 4-5% di scarto a quella velocita'...205 da tachimetro saranno circa 190 reali; per darti una idea, la mia MiTo155@173 segnava 240 e reali erano solo 222 (da TomTom). Nel caso della Giulietta GPL, tutto sommato non male....alla fine piu' della velox max conta la ripresa...

Occhio a dare per certa la velocità instantanea rilevata dai navigatori... purtroppo non tutti sono affidabili in questo aspetto.
 
Re: Velocità massima Giulietta

Occhio a dare per certa la velocità instantanea rilevata dai navigatori... purtroppo non tutti sono affidabili in questo aspetto.

concordo, pero' essendo che indican velocità inferiori al contachilometro, mi fido; poi se fossero troppo bassi, meglio, vuol dire che dopo la modifica la mia MiTo 155 spinge più della QV :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Velocità massima Giulietta

Domattina faccio un salto in Germania, verifico la mia Giuly 2.0 140cv e vi faccio sapere.........::cop:::eclipsee_Victoria:
 
X