Velocità massima raggiunta?

Bella domanda.......se stavi in piano ( e no leggermente in salita) ti mancano cinquanta cavalli,perché quella velocità la indica la 120 cv. Controlla a quanti giri stai e da li ti puoi regolare,dovresti arrivare a 5500,in tal caso è il tachimetro, altrimenti sembrerebbero problemi al modulo che non apre a dovere le valvole, o problemi al turbo che non soffia come deve.

Veramente in piano la mia TB-120cv del 2012 di tachimetro non ha mai segnato meno di 205 Km/h...
 
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Il motore spinge bene e fino ai 190/200 ha una bella progressione...Ma poi sembra come se si stalla.... E questo non capisco se è normale, arrivando dal una grande punto 130 mjet non ho molti termini di paragone in quanto sono due motori differenti.

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In generale sono motori che se slegati bene arrivano dove devono. Avevo una mito 1.3 jtdm2 che arrivava tranquilla ai 180/185, poi pian piano su piano arrivava fino si 198 (da satellite). Ora ho una Giulietta 2.0 150cv e ai 210 arriva tranquilla, anche di più. Certo, i miei erano diesel, ma penso che per I benzina sia uguale, l'importante è slegare bene il motore
 
Il motore spinge bene e fino ai 190/200 ha una bella progressione...Ma poi sembra come se si stalla.... E questo non capisco se è normale, arrivando dal una grande punto 130 mjet non ho molti termini di paragone in quanto sono due motori differenti.

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Posso dirti che il mio TB-120cv (non GPL, cerchi da 16") spinge davvero bene fino ai 190 di tachimetro. Solo oltre quella velocità la progressione è sopportabilmente sempre più lenta. Con 50cv in più il comportamento della tua Giulietta dovrebbe essere decisamente migliore.
 
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