Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,098
- 5,708
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Appena tornato a casa dalla concessionaria. Ho la vaschetta dell’antigelo che perde. Quindi il motore va in “emergenza”. L’hanno trovata completamente vuota. Io nemmeno me ne sono accorto. Ma stamane ho trovato delle gocce viscose a terra. Precisamente nella parte posteriore dx. Da davanti ha trafilato fino a dietro. Per ora rabbocco e mi hanno detto di OVVIAMENTE evitare viaggi lunghi e di fare attenzione fino al 7 di febbraio che ho appuntamento per visionare meglio il problema e la devo lasciare giù tutto il giorno. Almeno. Ho fatto presente che è anche da un paio di settimane, quindi da quando ha cominciato a fare parecchio freddo qui da me, che l’auto non va più in elettrico se non solo all’avviamento. Anche in questo caso mi dicono che può dipendere dalla perdita di antigelo (può essere secondo voi?).
Liquido radiatore - ClubAlfa.it Forum
Secondo voi è normale trovarselo a meno del minimo con neanche 9000 km? Ho fatto fare un rabbocco veloce dai mio amico Bosch visto che è sabato mattina
forum.clubalfa.it
Leggi la mia problematica. Mi sa che è la stessa. Se fosse la vaschetta lo vedi subito, è in bella vista. Diversamente, come mi aveva detto l'officina, la perdita sta in una guarnizione dalle parti del termostato, decisamente più in basso e di più difficile individuazizone ad occhio nudo.
Ci sono anche le foto che ho fatto io