2.2 Diesel Velocita

GABRIELE1971

Alfista principiante
23 Marzo 2024
40
25
9
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Stelvio 190 CV Adblue velocità Max

Ciao a tutti volevo chiedere se pure le vostre Stelvio 190 cv raggiungono rapidamente , diciamo abbastanza rapidamente i 180 -185 km/h mentre
dopo fa fatica ad arrivare ai 200 Tachimetro
Premetto vivo in Germania perciò qui si può viaggiare senza pericolo di Autovelox
Grazie
 
  • Like
Reactions: James115
Stelvio 190 CV Adblue velocità Max

Ciao a tutti volevo chiedere se pure le vostre Stelvio 190 cv raggiungono rapidamente , diciamo abbastanza rapidamente i 180 -185 km/h mentre
dopo fa fatica ad arrivare ai 200 Tachimetro
Premetto vivo in Germania perciò qui si può viaggiare senza pericolo di Autovelox
Grazie
Non so se è rwd o Q4 che pesa di più, ma la 190cv Rwd è dichiarata per 210km/h mentre effettivi zperf ne ha rilevati 205, considerando che il tachimetro è molto preciso a 200 stai praticamente a palla è normale che ci metta molto
 
  • Like
Reactions: James115
Ciao la mia è 2WD , da quando L ho presa sono riuscito 1 sola volta a raggiungere i 200 km/h … comunque diciamo che 170 - 180 si viaggia in scioltezza
 
  • Like
Reactions: James115
Stelvio 190 CV Adblue velocità Max

Ciao a tutti volevo chiedere se pure le vostre Stelvio 190 cv raggiungono rapidamente , diciamo abbastanza rapidamente i 180 -185 km/h mentre
dopo fa fatica ad arrivare ai 200 Tachimetro
Premetto vivo in Germania perciò qui si può viaggiare senza pericolo di Autovelox
Grazie
Hai provato con manettino in D o in N? In ogni caso considera che è un suv non una berlina. Quindi maggior peso e maggior resistenza all’aria
 
Ciao la mia è 2WD , da quando L ho presa sono riuscito 1 sola volta a raggiungere i 200 km/h … comunque diciamo che 170 - 180 si viaggia in scioltezza
è normale fà 205 effettivi, magari prende pure 210km/h di tachimetro ma dopo chilometri di lancio
 
Sinceramente ho provato in N

Pensavo che per la velocità massima

Non cambiasse nulla perciò ho lasciato

In N
 
Sinceramente ho provato in N

Pensavo che per la velocità massima

Non cambiasse nulla perciò ho lasciato

In N
Usi al contrario in manettino DNA. Ti ho già spiegato come va usato.
 
  • Like
Reactions: James115
In che senso mi hai spiegato , il manettino è sempre in N , non lo sposto quasi mai neanche quando vado in autostrada e neppure le due o tre volte che avevo stada libera per dare na sgasata , comunque venerdì provo in D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che senso mi hai spiegato , il manettino è sempre in N , non lo sposto quasi mai neanche quando vado in autostrada e neppure le due o tre volte che avevo stada libera per dare na sgasata , comunque venerdì provo in D
Ma hai appena scritto di aver provato in N
 

Allegati

  • IMG_1230.jpeg
    IMG_1230.jpeg
    39.4 KB · Visualizzazioni: 37
X