miscelatore
Alfista principiante
- 10 Febbraio 2019
- 116
- 99
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 75
- Motore
- 3.0 V6
- Altre Auto
- Alfa 146 1.6 Boxer
Alfa 145 1.7 16v Boxer
Alfa 145 1.9 jtd
Alfa 145 1.4 TS
Alfa 155 1.8 TS
Alfa 156 2.0 TS
Alfa 33 1.7 IE
Grazie. Ma desidero avere la trazione integrale o al limite la posteriore. Capisco che devo ridimensionare il parco auto, ma vorrei mantenere un certo piacere di guida. La trazione anteriore non ce l'ha, purtroppo. E dopo la Giulia le aspettative sono alte.Ciao. Peccato vendere la tua Giulia, mi spiace davvero. Perché però non una Giulietta Veloce (ex Qv) da 245cv? È sempre Ta come la classe A. E viene via (da usata) a molto meno... E in più rimani in Alfa... Saluti.
Grazie. Ma desidero avere la trazione integrale o al limite la posteriore. Capisco che devo ridimensionare il parco auto, ma vorrei mantenere un certo piacere di guida. La trazione anteriore non ce l'ha, purtroppo. E dopo la Giulia le aspettative sono alte.
Sarà un peccato non leggerti più nella sezione della Giulia, il tuo apporto da appassionato è stato prezioso: ricordo, ma è solo un esempio, le tue guide per l’insonorizzazione da cui voglio prendere qualche spunto appena avrò tempo.Venduta.
Grazie a tutti.
Ti ringrazio col cuore. Io qui sono sempre stato bene, con scambi di informazioni utili e preziosi. E sono fiero di essere Alfista nel cuore. Tra l'altro, il ragazzo che è entrato in possesso della Giulia è un appassionato vero, che la tratterà con i dovuti riguardi.Sarà un peccato non leggerti più nella sezione della Giulia, il tuo apporto da appassionato è stato prezioso: ricordo, ma è solo un esempio, le tue guide per l’insonorizzazione da cui voglio prendere qualche spunto appena avrò tempo.
Un saluto