Vendo la mia amata Giulietta Launch Edition

GLTQV

Alfista Intermedio
17 Maggio 2017
218
122
54
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1750 QV Launch Edition
Altre Auto
Fiat Coupe 20v Turbo Plus
Salve ragazzi ki di voi a interesse alla mia amata Giulietta
Putroppo la devo vendere xke sono appena arrivati dei gemellini in casa e ora ke siamo in 4 la giulietta e troppo piccola

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
 
Non venderla! Vedrai che anche in 4 andrà benissimo, cos'è già provate
 
Problema con il passegino ma se nn mi danno i soldi ke kiedo la tengo per 2 o 3 anni mi arrancio

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
 
Allora io avevo una 147. Un mini te lo metti davanti col seggiolino. L'altro dietro. A fianco la mamma. Uno dei sedili lo abbatti e ti fai spazio per il passeggino. Devi fare un viaggo o una vacanza? Noleggiala. Prova i passeggini e magari spendi qualcosa di più prendendo quelli ripiegabili e scomponibili...casomai comprati un poratutto da tetto come avevo fatto io...
 
Cavolo, ma praticamente l'hai appena presa, come mai non sapevi avrebbe fatto i grmelli?
Un consiglio, se puoi, perché è ovvio che poi ognuno di noi deve fare ciò che può, se puoi fai un'altra auto per tua moglie e da famiglia, la launch la tieni per te, io personalmente ho sempre avuto l'auto per me è un'altra per mia moglie, la mia non si tocca, è così da sempre.......

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Auguy78
  • Like
Reactions: Auguy78
Noi in famiglia siamo in quattro e non ho problemi ...certo che bisogna guardare il mm ma nel baule ci sta tutto

Sent from my 4032X using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: GMG
Ma esiste il portatutto thule per la Giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto