Vendo la mia amata Giulietta Launch Edition

ragazzi: ma è il caso di litigare???!!!
ognuno dice la sua e soprattutto ognuno fa quello che vuole.... SILVIUS sii meno maleducato, quello si! la maggior parte di noi non si conosce: scriviamo per avere informazioni e/o per divertimento. se ascolti me, caro SILVIUS, usa altri toni criticando si tutto ciò che vuoi ma in maniera costruttiva.. io, ad esempio, non amo apple: non acquisto apple e soprattutto non mi iscrivo agli appositi forum solo per buttare m x x x a!!!!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ciao raga o messo a vendere la mia Fiat Coupe 20v Turbo Plus Visto Ke non mi rimane molto tempo per aggiustarla vediamo come va a finire cmq la mia giulietta non si regala il prezzo deve essere giusto [emoji6] [emoji6]

Ciao raga o messo a vendere la mia Fiat Coupe 20v Turbo Plus Visto Ke non mi rimane molto tempo per aggiustarla vediamo come va a finire cmq la mia giulietta non si regala il prezzo deve essere giusto [emoji6] [emoji6]

[emoji20] [emoji20] [emoji17] [emoji17] [emoji21] [emoji21] [emoji22] [emoji22] [emoji24] [emoji24]

- Informazione Pubblicitaria -
Voglio solo farti capire (impresa quasi impossibile) che passare da un' Arna a una 147 a un'Alfa Sud A un'alfa 133 a una 159 e Magari anche una Dauphine con stemma Alfa ecc...è una vita spesa male se poi viene annunciato con il petto gonfio di orgoglio beh! non ho parole..... egregio zio Palm ma ti rendi conto?
Ciao a tutti, ...... io voglio solo capire perchè sei in questo forum.
Ma stai dicendo che chi ha posseduto due Alfa 33,....una 156, una 166, una 145 ......con l'orgoglio di guidare un'Alfa ha speso male quegli anni della sua vita????
Non capisco cosa vuoi dire.
Posso chiederti che auto hai.... e quelle che hai avuto ?

• Like
Reactions: alex1975bz
Ciao a tutti, ...... io voglio solo capire perchè sei in questo forum.
Ma stai dicendo che chi ha posseduto due Alfa 33,....una 156, una 166, una 145 ......con l'orgoglio di guidare un'Alfa ha speso male quegli anni della sua vita????
Non capisco cosa vuoi dire.
Secondo me, chi non le ha guidate non ha capito niente della vita!!!!

• Like
Reactions: ziopalm e nero16
Quindi anche tu hai perso anni della tua vita??? :D

• Like
Reactions: Auguy78
Quindi anche tu hai perso anni della tua vita??? :D
Allora, da neopatentato Ritmo benzina, poi 33 1.3S, 164 2.5 Td, 164 2.0 V6 Tb, 156 1.9 Jtd 16v Ti, 166 V6 Tb....le emozioni e soddisfazioni che mi hanno dato, non le cambierei nemmeno se mi proponessero una Ferrari!!!!
P.s.: la 56 e la 66 continuano a darmele!!:D:D:p:p:):););)

• Like
Reactions: alex1975bz
Allora, da neopatentato Ritmo benzina, poi 33 1.3S, 164 2.5 Td, 164 2.0 V6 Tb, 156 1.9 Jtd 16v Ti, 166 V6 Tb....le emozioni e soddisfazioni che mi hanno dato, non le cambierei nemmeno se mi proponessero una Ferrari!!!!
P.s.: la 56 e la 66 continuano a darmele!!:D:D:p:p:):););)
Porca miseria,...... hai perso tutti questi anni della tua vita???? ....
la 166 v6 tb non vale....:(

• Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
X