Vendo la mia amata Giulietta Launch Edition

Non lo ancora Venduta xke la vogliono Regalata e Regalata per regalata mi sacrifico per 2 anni o meno e me la tengo xke il problemA e il passeggino gemellare tutto il resto va benissimo

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
 
Non lo ancora Venduta xke la vogliono Regalata e Regalata per regalata mi sacrifico per 2 anni o meno e me la tengo xke il problemA e il passeggino gemellare tutto il resto va benissimo

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
Dai che in qualche modo, lo trovi il posto per il passeggino....cerca bene tra i vari modelli....non sacrificare la macchina per una cavolata del genere....anche perché come hai detto tu stesso, rischi di doverla regalare....piuttosto io la chiuderei in garage!!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Non lo ancora Venduta xke la vogliono Regalata e Regalata per regalata mi sacrifico per 2 anni o meno e me la tengo xke il problemA e il passeggino gemellare tutto il resto va benissimo

Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
Peccato...ma questa è la realtà....
Altri utenti non la pensano così....ma purtroppo il diesel si vende si più

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Bravissimo, non cedere ai finti mendicanti.... Il settore auto usato è pieno di furbi. Vogliono fare non un affare ma un furto. Trenitela tu

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
cos'è che vuoi?????
Voglio solo farti capire (impresa quasi impossibile) che passare da un' Arna a una 147 a un'Alfa Sud A un'alfa 133 a una 159 e Magari anche una Dauphine con stemma Alfa ecc...è una vita spesa male se poi viene annunciato con il petto gonfio di orgoglio beh! non ho parole..... egregio zio Palm ma ti rendi conto?
 
Voglio solo farti capire (impresa quasi impossibile) che passare da un' Arna a una 147 a un'Alfa Sud A un'alfa 133 a una 159 e Magari anche una Dauphine con stemma Alfa ecc...è una vita spesa male se poi viene annunciato con il petto gonfio di orgoglio beh! non ho parole..... egregio zio Palm ma ti rendi conto?
Quindi, secondo te, quale è una vera alfa?
Che ti piaccia o no la 159 è la meno alfiaf degli ultimi vent'anni..... Escluse Giulia e Stelvio!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Voglio solo farti capire (impresa quasi impossibile) che passare da un' Arna a una 147 a un'Alfa Sud A un'alfa 133 a una 159 e Magari anche una Dauphine con stemma Alfa ecc...è una vita spesa male se poi viene annunciato con il petto gonfio di orgoglio beh! non ho parole..... egregio zio Palm ma ti rendi conto?
secondo me anche la tua vita è spesa male... che piaccia o meno tutte qll da te elencateb (tranne la 133 che ignoranza mia non conosco) sono alfa romeo... alfa romeo che nasce come impresa e come tale può cambiare proprietà... poi visto che te ne esci con qst affermazioni c'è da dire che le vere alfa romeo sono qll costruite fino agli anni '30 in qnt dopo la proprietà passò in mano allo stato. quindi se non hai un'alfa costruita in quel ventennio non sei un vero e puro alfista.. oltre che incoerente.

riguardo l'arna poi è stata costruita PRIMA dell'acquisizione fiat quindi alfa romeo....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Voglio solo farti capire (impresa quasi impossibile) che passare da un' Arna a una 147 a un'Alfa Sud A un'alfa 133 a una 159 e Magari anche una Dauphine con stemma Alfa ecc...è una vita spesa male se poi viene annunciato con il petto gonfio di orgoglio beh! non ho parole..... egregio zio Palm ma ti rendi conto?
una domanda
che ci stai a fare su qst forum dove la stragrande maggioranza degli utenti pissiede auto da te denigrate e ritenute inferiori?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it