Vendo splendida Giulia 2.2 diesel 190cv TI

Come ti capisco....
Dopo 1200 km posso dire: 1) è pesante e il motore è inadeguato alla mole; 2) il cambio sembra anche valido meccanicamente, visto che i passaggi di marcia sono impercettibili, ma la calibrazione è imbarazzante; 3) difetti di verniciatura e vibrazioni all'interno dell'abitacolo ( soprattutto dal "cannocchiale") non sono accettabili, visto il prezzo dell'auto. Ma posso assicurarvi che ha anche dei difetti 😂😂😂 Scherzi a parte, è comunque spaziosa, lo sterzo è piuttosto diretto, il bagagliaio è ampio e facilmente accessibile e comunque non si viaggia male. In generale però, non si distingue dalla pletora di altri suv equivalenti e se avesse un altro stemma sul volante non diresti mai che è un'Alfa. La mia vecchia Giulietta mi dava sensazioni migliori

Ultima modifica:
Dopo 1200 km posso dire: 1) è pesante e il motore è inadeguato alla mole; 2) il cambio sembra anche valido meccanicamente, visto che i passaggi di marcia sono impercettibili, ma la calibrazione è imbarazzante; 3) difetti di verniciatura e vibrazioni all'interno dell'abitacolo ( soprattutto dal "cannocchiale") non sono accettabili, visto il prezzo dell'auto. Ma posso assicurarvi che ha anche dei difetti 😂😂😂 Scherzi a parte, è comunque spaziosa, lo sterzo è piuttosto diretto, il bagagliaio è ampio e facilmente accessibile e comunque non si viaggia male. In generale però, non si distingue dalla pletora di altri suv equivalenti e se avesse un altro stemma sul volante non diresti mai che è un'Alfa. La mia vecchiaia a Giulietta mi dava sensazioni migliori
Confermo e sottoscrivo tutto.
Anche io arrivo da due Stelvio e per una serie di combinazioni ora ho una Tonale 1.6d.
Purtroppo con un motore sotto-dimensionato (e quindi da tenere mediamente un po' su di giri) e con un cambio a sole 6 marce, i tecnici AR hanno già fatto un mezzo capolavoro.
Ma i miracoli non li sanno ancora fare.
Sul pavé le vibrazioni non mancano.