ventola interna spia

gigiSka

Alfista principiante
10 Aprile 2021
2
1
5
Regione
Veneto
Alfa
GT
Buongiorno a tutti. Questo il quesito: ho sostituito sul mio GT 2000 ‘73 l’interruttore della ventilazione interna, che era ad una velocità, con quello a due. Funziona ! Ma mentre prima si accendeva anche la spia di esercizio adesso, montato l’interruttore a due posizioni, resta spenta. Il meccanico veneto mi ha detto “parché ? no ti senti se ea gira ?”. Non gli ho risposto e l'ho perdonato perché non conosce la ns. anima. Forse avrei bisogno dello schema elettrico relativo a quella funzione per fare i collegamenti corretti… Grazie per ogni aiuto. Luigi (ps ovviamente ho testato la lampadina ...)

GenTLe

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
22 Febbraio 2008
1,015
1,060
171
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Ciao Luigi,
credo tu sia nel forum sbagliato. Questo è per le Giulia in produzione ora. (vedi sotto)

Per le Giulia storiche dovresti guardare qui dentro: Alfa Storiche o Fuori Produzione - ClubAlfa.it Forum

1618128700034.png

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente