luciano55
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2009
- 2,897
- 557
- 176
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 MJTD 2 DISTINTIV
Montato il resistore, ho fatto andare la temperatura a 90°C con il clima spento,
a 90°C spaccati la ventola e partita con la 1° velocita, forse un po prima dei 90°C
Per la cronaca
premetto che erano due anni che correvo senza resistore, la ventola funzionava sempre in 2° velocita
pero e stato utilizzato uno strattagemma, e stato ponticellato e cavi resistore,
con un pezzo di filo, secondo me la prima velocita in questa auto serve a poco,
le temperature refrigerante sono sempre molto basse.
a 90°C spaccati la ventola e partita con la 1° velocita, forse un po prima dei 90°C
Per la cronaca
premetto che erano due anni che correvo senza resistore, la ventola funzionava sempre in 2° velocita
pero e stato utilizzato uno strattagemma, e stato ponticellato e cavi resistore,
con un pezzo di filo, secondo me la prima velocita in questa auto serve a poco,
le temperature refrigerante sono sempre molto basse.