luciano55
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2009
 
- 2,897
 
- 552
 
- 176
 
- Regione
 - Veneto
 
- Alfa
 - Giulietta
 
- Motore
 - 1.6 MJTD 2 DISTINTIV
 
Montato il resistore, ho fatto andare la temperatura a 90°C con il clima spento,
a 90°C spaccati la ventola e partita con la 1° velocita, forse un po prima dei 90°C
Per la cronaca
premetto che erano due anni che correvo senza resistore, la ventola funzionava sempre in 2° velocita
pero e stato utilizzato uno strattagemma, e stato ponticellato e cavi resistore,
con un pezzo di filo, secondo me la prima velocita in questa auto serve a poco,
le temperature refrigerante sono sempre molto basse.
				
			a 90°C spaccati la ventola e partita con la 1° velocita, forse un po prima dei 90°C
Per la cronaca
premetto che erano due anni che correvo senza resistore, la ventola funzionava sempre in 2° velocita
pero e stato utilizzato uno strattagemma, e stato ponticellato e cavi resistore,
con un pezzo di filo, secondo me la prima velocita in questa auto serve a poco,
le temperature refrigerante sono sempre molto basse.
	
