Verbale per mancanza triangolo

SemAlfa ha detto:
Attenzione il giubbino catarifrangente va' tenuto nell'abitacolo e non nel baule perche' in caso di necessita' devi indossarlo prima di scendere dall'auto,altrimenti altro verbale!! :aktion073:
:hail: :hail: :hail:
hai perfettamente ragione
 
SemAlfa ha detto:
Attenzione il giubbino catarifrangente va' tenuto nell'abitacolo e non nel baule perche' in caso di necessita' devi indossarlo prima di scendere dall'auto,altrimenti altro verbale!! :aktion073:
Esatto, inoltre è obbligatorio tenere in vettura anche il kit di sostituzione lampadine, se non ce l'hai altro verbale... :aktion073:
 
Fabio1974 ha detto:
portate rispetto per chi tutti i giorni è sulla strada a rischiare la vita per la collettività. :pula:
non bisogna portare rispetto o essere dispiaciuti solo quando accadono fatti gravi :cattive62nono:
Quoto in toto, rispettando il medesimo pensiero, e mi stupisco di leggere alcune considerazioni quì sopra da parte di utenti dichiaratamente 'esperti'...evidentemente non si è ancora capito in Italia che assumere un atteggiamento eversivo verso le FdO porta solo ed unicamente a creare problemi a sè e agli altri, ma specialmente all'intera Comunità (di cui anche Club Alfa fa parte). :allesmoegliche009:
 
Ciao devil...
mi sa che i Carabinieri hanno ragione...purtroppo per te ti tocca pagare la multa...
non aggiungo altro perchè è stato già detto tutto sugli accessori obbligatori in auto...
figurati che io mi sono dovuto costruire uno stretch apposta nel baule della Clio, per tener fermo il triangolo!
Ciao
 
Ahhh ... :Idea:

Ora capisco cos'è quell'arnese di plastica nera che va sbatacchiando a destra e a sinistra nel bagagliaio ad ogni curva ... :grinser021:
 
tenerone ha detto:
SemAlfa ha detto:
Attenzione il giubbino catarifrangente va' tenuto nell'abitacolo e non nel baule perche' in caso di necessita' devi indossarlo prima di scendere dall'auto,altrimenti altro verbale!! :aktion073:
Esatto, inoltre è obbligatorio tenere in vettura anche il kit di sostituzione lampadine, se non ce l'hai altro verbale... :aktion073:

:)
 
Kit lampade voglio vederti cambiare una lampada bruciata di notte su queste macchine,e sececondo il codice,la lampada deve essere sostituita da una persona specializzata,quindi devi avere nel baule il Kit officina con meccanico. :lachen001:
 
Beh ragazzi non posso fare altro che ringraziarvi, con voi nn si smette mai di imparare, è un forum stupensdoi..
grazie di esistere..
Mi avete dato molti bei consigli, e molto utili...
Io cmq ho fatto ricorso d'avanti al giudice di pace, vediamo come va, in caso lo pago non posso fare altro,cmq inieffetti non capisco come mai avendo acquistato l'auto nuova non mi sia uscito....
Ragazzi grazie ancora... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devil mi dispiace ovviamente, accipicchia ma non è che magari era dentro in qualche vano? : dannaz :
Cmq non vorrei sbagliarmi, ma il conce mi sembra sia obbligato a fornirlo...
:decoccio: