Verbale per mancanza triangolo

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
6
39
42
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti...
Ma si può, ieri sera mi hanno fermato i carambe, e difatto trvando l'auto a posto, mi hanno chiesto il triangolo, cosa che io non sapevo di avere....
Difatto dopo aver cercato dappertutto, anche perchè mi hanno perquisito l'auto, non l'ho trovato, e questi 2 inteligentoni mim hanno fatto il verbale...
Morale della favolo 74 euro di multa ma niente punti...
Cmq ho già promosso ricorso presso il prefetto...
Che ne pensate ?
 
Purtroppo è giusto così..... :pula:
Anche se credo che tu abbia il triangolo in qualche punto nascosto dell auto .: Ahia :. ..e ne ignori la presenza :fragend013: !! a me è successo così...
Non credo serva fare un ricorso :allesmoegliche009: ...non hai scampo... ti tocca pagà :put_down: !
Ricordiamo sempre una cosa, nessuno può perquisire la proprietà privata senza un mandato :cattive62nono: !!
Diciamo che posso farla smontare a te, ma non mettere loro le mani :liebe076: , che in buona sostanza non cambia nulla.... .: Clap :.!!!!
:aktion073:
Ciao :decoccio:
:eclipsee_steering:
 
Non è sempre necessario "il mandato" :cattive62nono: (decreto del PM). Si può operare d'iniziativa avendo fondato motivo di ritenere che....ad esempio tu detenga/trasporti stupefacenti ecc...... :all_coholic:
Ovviamente poi ti dovrebbero rilasciare il relativo verbale di perquisizione :allesmoegliche009:
Al di la di tutto.... è importante avere il triangolo a bordo e non aver controllato prima non ti esime dal verbale. è come dire che si viaggia di notte a fari spenti e ci si giustifichi di non averci fatto caso......il triangolo(in caso di incidente) è importantissimo come il giubbotto catarifrangente
:decoccio:
 
Fabio1974 ha detto:
.... è importante avere il triangolo a bordo e non aver controllato prima non ti esime dal verbale. è come dire che si viaggia di notte a fari spenti e ci si giustifichi di non averci fatto caso......il triangolo(in caso di incidente) è importantissimo come il giubbotto catarifrangente
:decoccio:

Concordo, è come dire che hai lasciato a casa la ruota di scorta ... beccarsi una multa non è mai piacevole, ma presumo che il ricorso sia inutile ...
 
mi avete messo la pulcie nell'orecchia, non sono sicuro neanche io di averlo forse è sotto la ruota di scorta, verificherò.

comunque sposto la discussione nel forum codice della strada. :allesmoegliche009:
 
J.Kay ha detto:
mi avete messo la pulcie nell'orecchia, non sono sicuro neanche io di averlo forse è sotto la ruota di scorta, verificherò.

comunque sposto la discussione nel forum codice della strada. :allesmoegliche009:

Non sò com'è sulla 147, ma nella 156 SW non c'è posto sotto o intorno alla ruota di scorta. a me lo avevano "buttato" nel bagagliaio e io lo ho puntualmente ancorato (insieme al giubbotto catarifrangente) sulla sinistra, dove c'è una cinghia stratch rossa e nera. visto che ci siete (è un semplice consiglio) controllate anche la pressione della ruota di scorta (o ruotino) che molti ricordano di avere solo quando forano. se è sgonfia, è come non averla
:grinser021:
ciaoooooooooooo :decoccio:
 
  • Like
Reactions: kormrider
devilpassion ha detto:
Ciao a tutti...
Ma si può, ieri sera mi hanno fermato i carambe, e difatto trvando l'auto a posto, mi hanno chiesto il triangolo, cosa che io non sapevo di avere....
Difatto dopo aver cercato dappertutto, anche perchè mi hanno perquisito l'auto, non l'ho trovato, e questi 2 inteligentoni mim hanno fatto il verbale...
Morale della favolo 74 euro di multa ma niente punti...
Cmq ho già promosso ricorso presso il prefetto...
Che ne pensate ?
Il Cds parla chiaro. Penso che hai torto e che i due 'intelligentoni' hanno solamente applicato la norma. :fragend013:
 
devilpassion ha detto:
e questi 2 inteligentoni mim hanno fatto il verbale...

:aktion073:
portate rispetto per chi tutti i giorni è sulla strada a rischiare la vita per la collettività. :pula:
non bisogna portare rispetto o essere dispiaciuti solo quando accadono fatti gravi :cattive62nono:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione il giubbino catarifrangente va' tenuto nell'abitacolo e non nel baule perche' in caso di necessita' devi indossarlo prima di scendere dall'auto,altrimenti altro verbale!! :aktion073:
 
  • Like
Reactions: kormrider