Verifica allestimento Stelvio

Valerio1985

Nuovo Alfista
13 Novembre 2025
2
0
2
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Buona sera, la mia macchina dovrebbe essere una Stelvio allestimento Veloce, almeno così mi è stata venduta. Ora per altre cose con un semplice comparatore targhe mi dice però che e una Super! Come è possibile?? E come posso eventualmente avere la prova del contrario??

Buona sera, la mia macchina dovrebbe essere una Stelvio allestimento Veloce, almeno così mi è stata venduta. Ora per altre cose con un semplice comparatore targhe mi dice però che e una Super! Come è possibile?? E come posso eventualmente avere la prova del contrario??
Ciao, a volte i comparatori di targhe danno info generiche, in ogni caso (pur con qualche variazione di accessori nel tempo) l'allestimento Veloce dovrebbe sempre aver il badge "VELOCE" sui parafanghi anteriori, sedili sportivi, pinze freno verniciate e passaruota in tinta...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia è una Veloce ma non ha le pinze verniciate (è un optional a pagamento).
eh infatti ho usato il condizionale perché l'allestimento Veloce è fuori da anni e nel tempo ha subito variazioni di accessori, credo però che tutte debbano avere il badge sul passaruota. Avrei anche suggerito di registrarsi sul sito myalfaromeo e verificare con la targa, ma il sito è scomparso...o l'hanno rimosso o è in aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: biglux