Verniciare cerchi in lega

Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

io ho visto molti video interessanti sul sito di plast-dip... dateci un occhio, è veramente interessante, soprattutto per chi ama cambiare spesso e con poca spesa...:ernaehrung004:
 
oggi ho scrisciato un cerchio da 18 originale color argento...si è graffiato il bordo esterno....
mi chiedevo se lo porto fda un carrozziere essendoci un bordino diciamo lucido che sembra tipo cromato come farebbe a sistemarlo ...?? non voglio cambiare colore, vorrei rifarlo uguale ma temo sia impossibile che ne pensate ?

va smontata la gomma o puo vernicare anche con la gomma a bordo ???
 
oggi ho scrisciato un cerchio da 18 originale color argento...si è graffiato il bordo esterno....
mi chiedevo se lo porto fda un carrozziere essendoci un bordino diciamo lucido che sembra tipo cromato come farebbe a sistemarlo ...?? non voglio cambiare colore, vorrei rifarlo uguale ma temo sia impossibile che ne pensate ?
Un bravo carrozziere fa questo e altro..

va smontata la gomma o puo vernicare anche con la gomma a bordo ???
Se non vai da ammiocugino il pneumatico va smontato sicuro, salvo che non fai un semplice ritocco con aerografo..
 
  • Like
Reactions: Tac e ziopalm
ciao ok allora rimando a quando cambio le gomme che non manca molto cosi approfitto....

Diamantato sarebbe con i bordini che sembrano cromati ? se si è quello il mio caso....
 
ciao ok allora rimando a quando cambio le gomme che non manca molto cosi approfitto....

Diamantato sarebbe con i bordini che sembrano cromati ? se si è quello il mio caso....
per le cromature ci sono dette apposite.. magari se metti una foto del cerchio si capisce meglio
 
grazie per l aiuto, si ho visto altri cerchi in vendita come il mio si e' chiama proprio "grigio-diamatato".... appena posso metto la foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho chiesto un preventivo per rifare il solo bordino esterno diamantato mi hanno sparato 230euro.
Alla fine ho preso un cerchio nuovo e amen...prossima volta sto piu attento nei parcheggi...
 
  • Wow
Reactions: ziopalm