Verniciare cerchi in lega

Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

io ho visto molti video interessanti sul sito di plast-dip... dateci un occhio, è veramente interessante, soprattutto per chi ama cambiare spesso e con poca spesa...:ernaehrung004:

oggi ho scrisciato un cerchio da 18 originale color argento...si è graffiato il bordo esterno....
mi chiedevo se lo porto fda un carrozziere essendoci un bordino diciamo lucido che sembra tipo cromato come farebbe a sistemarlo ...?? non voglio cambiare colore, vorrei rifarlo uguale ma temo sia impossibile che ne pensate ?

va smontata la gomma o puo vernicare anche con la gomma a bordo ???

oggi ho scrisciato un cerchio da 18 originale color argento...si è graffiato il bordo esterno....
mi chiedevo se lo porto fda un carrozziere essendoci un bordino diciamo lucido che sembra tipo cromato come farebbe a sistemarlo ...?? non voglio cambiare colore, vorrei rifarlo uguale ma temo sia impossibile che ne pensate ?
Un bravo carrozziere fa questo e altro..

va smontata la gomma o puo vernicare anche con la gomma a bordo ???
Se non vai da ammiocugino il pneumatico va smontato sicuro, salvo che non fai un semplice ritocco con aerografo..

• Mi piace
Reazioni: Tac e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ok allora rimando a quando cambio le gomme che non manca molto cosi approfitto....

Diamantato sarebbe con i bordini che sembrano cromati ? se si è quello il mio caso....

ciao ok allora rimando a quando cambio le gomme che non manca molto cosi approfitto....

Diamantato sarebbe con i bordini che sembrano cromati ? se si è quello il mio caso....
per le cromature ci sono dette apposite.. magari se metti una foto del cerchio si capisce meglio

ho chiesto un preventivo per rifare il solo bordino esterno diamantato mi hanno sparato 230euro.
Alla fine ho preso un cerchio nuovo e amen...prossima volta sto piu attento nei parcheggi...

• Wow
Reazioni: ziopalm
X