Verniciare cerchi in lega

Re: Verniciare cerchi in lega - Tutto quì

si,,lo so...ma vedo che non riesco ad avere delle delucidazioni,precise........non so dove rivolgermi...
 
foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

ecco dopo due settimane il mio lavoro... materiale:.primer aggrappante....per metalli....bombolette nero lucido talken,,,smalto lucido speciale kristal protettivo ,sempre della talken,carta abrasiva da 400...spugnette abrasive...nastro adesivo....diluente....phon......prima i cerchi erano color alluminio...gli ho tolto la parte lucida con la carta abrasiva,senza togliere il colore...poi asciugati e puliti con diluente...ho dato 1 mano di primer,tre mani di nero,una mano di trasparente kristal...poi asciugato con phon...
 

Allegati

  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 280
  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    166.5 KB · Visualizzazioni: 212
  • Immag002.jpg
    Immag002.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 203
  • cerchi neri3.jpg
    cerchi neri3.jpg
    146.5 KB · Visualizzazioni: 206
  • cerchi neri5.jpg
    cerchi neri5.jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 255
  • cerchi neri 6.jpg
    cerchi neri 6.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 198
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

Complimenti. Gran bel lavoro :)
 
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

alla fine è venuto un bel lavoro,bravo:decoccio:
 
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

si,,,c'è voluta molta pazienza soprattutto nel preparare la superficie del cerchio......ma il colore è ottimo...soprattutto sta bene con il nero della macchina...3 volte meglio di prima...cmq postero' le foto nel garage dopo che l'ho lavata...quindi vedrete l'effetto completo...
 
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

molto belli...ottimo lavoro...:)
 
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

Molto belli veramente chissà sulla mia scura come starebbero...
 
grazie...

ragazzi il lavoro è fattibile...credetemi...la vernice è ottima....bisogna scaldarla comunque se li colorate in questo periodo...almeno mi son trovato meglio cosi'... tra una mano e l'altra.... poi usare delle marche buone di colori... io ho usato i talken che non costano tantissimo...sui 7 euro a bomboletta...ma ho notato gran differenza da altre marche usate in passato...poi il kristal trasparente lucido protettivo per vernici speciali, molto piu' resistente di un trasparente normale, dato dopo 3 passate di nero, è favoloso...sia come lucentezza che al tatto.....poi altra cosa non spruzzare da troppo vicino, ma piu' spruzzate leggere a circa 20 30 cm....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: foto cerchi in lega nero lucido fatti da me..

ragazzi il lavoro è fattibile...credetemi...la vernice è ottima....bisogna scaldarla cmq se li colorate in questo periodo...almeno mi son trovato meglio cosi',,,tra una mano e l'altra....e poi usare delle marche buone di colori...io ho usato i talken che non costano tantissimo...sui 7 euro a bomboletta...ma ho notato gran differenza da altre marche usate in passato...poi il kristal trasparente lucido protettivo per vernici speciali,molto piu' resistente di un trasparente normale,dato dopo 3 passate di nero,è favoloso...sia come lucentezza che al tatto.....poi altra cosa non spruzzare da troppo vicino, ma piu' spruzzate leggere a circa 20 30 cm....
Dunque costo irrisorio.....