Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

Re: verniciatura tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

sono giorni che ci penso.....vorrei verniciare di nero il tetto.......la mia giulietta è color bianco ghiaccio.......se ne iniziano a vedere molte in giro di questo colore.....che ne pensate??? P.S: NON SONO UN TAMARRO!!!! anzi....tutt'altro.....si accettano critiche, consigli e pareri....ciao!!!

per toglierti ogni dubbio basta che guardi una giulietta col tetto elettrico e ti fai un idea visto che il vetro è nero e dal parabrezza allo spoiler è tutto nero. nel mio garage ci sono le foto.

Stavo pensando di farlo pure io!! Sono indeciso se farlo nero solido (tipo il colore del tetto della Ypsilon Momo Design) o nero metallizzato! Il carrozziere mi ha detto che gli è arrivata una vernice opaca che tende a trasmettere meno il calore sotto...ma non son sicuro della resa estetica. Dite che è meglio lucido?

Stavo pensando di farlo pure io!! Sono indeciso se farlo nero solido (tipo il colore del tetto della Ypsilon Momo Design) o nero metallizzato! Il carrozziere mi ha detto che gli è arrivata una vernice opaca che tende a trasmettere meno il calore sotto...ma non son sicuro della resa estetica. Dite che è meglio lucido?

io lo farò nero lucido.....però sn curioso di vedere il risultato cn un nero opaco....

Secondo me è bello nero opaco, tipo satinato e poi le calotte degli specchietti in carbonio! :-)
Se lo fai nero opaco, ma anche lucido vai di foto che devo decidere se farla come te xD (una cavia ci vuole!)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Belin ragazzi sono la cavia ufficiale del forum?:lol2: L'ho già fatta con lo scarico....e devo dire che è venuto bene però! :) Anche se è in parte artigianale!
Per ritornare in topic devo dire che però la mia testa aveva anche partorito di farla rosso ferrari una volta o l'altra....non so come stia col tetto nero. Voi che dite?:p

Belin ragazzi sono la cavia ufficiale del forum?:lol2: L'ho già fatta con lo scarico....e devo dire che è venuto bene però! :) Anche se è in parte artigianale!
Per ritornare in topic devo dire che però la mia testa aveva anche partorito di farla rosso ferrari una volta o l'altra....non so come stia col tetto nero. Voi che dite?:p

Azz la macchina Milanista!
Apperte ciò, secondo me nero lucido è bello perchè è bello il bianco lucido, però il nero satinato, opaco è cattiva!
Guarda questa 8C, magari con una striscia nero lucida centrale!
8C.3.jpg

Tetto e cerchi neri (hai preso già gli specchietti satinati altrimenti avresti potuto fare anche quelli...), pinze rosse. Se potessi la mia 156 la farei così.
Non so se è meglio lucido o opaco, per il tetto vedrei più il lucido e di conseguenza anche i cerchi: spettacolo! Ciao