qualcuno riesce cn il photoshop a configurare la giulietta cn tetto nero opaco e cerchi imbruniti??? oltre agli specchi satinati....ovviamente il resto bianco ghiaccio!!
qualcuno riesce cn il photoshop a configurare la giulietta cn tetto nero opaco e cerchi imbruniti??? oltre agli specchi satinati....ovviamente il resto bianco ghiaccio!!
Nero opaco...a detta di amico carrozziere...meglio lasciarlo ai ricconi! Mi spiego...richiede molta cura...e appena fa la cacca un piccione...ad esempio...correre a lavarla...perchè se si lascia passare qualche giorno...poi si rischia che resti l'alone...e almeno la vernice cosiddetta normale...si può sempre far lucidare...ma con l'opaco...che si fa? Riporto le sue parole eh?![]()
si, è in effetti quello che stavo pensando anche io, è sicuramente bella però non può essere lucidata, molto difficile da curare, secondo me anche a guardarla si graffia.
In definitiva credo sia meglio nero lucido, che comunque dato il bianco splendente della Giulietta ci sta bene!
si, è in effetti quello che stavo pensando anche io, è sicuramente bella però non può essere lucidata, molto difficile da curare, secondo me anche a guardarla si graffia.
In definitiva credo sia meglio nero lucido, che comunque dato il bianco splendente della Giulietta ci sta bene!
magari metterci a fianco una modella in bikini così la facciamo completa, giusto? anzi ripensandoci meglio in toples!!!
Facciamo nuda a sto punto, che dite??? ;-)
ho deciso: nero perlato...appena pronta posto le foto!