Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

qualcuno riesce cn il photoshop a configurare la giulietta cn tetto nero opaco e cerchi imbruniti??? oltre agli specchi satinati....ovviamente il resto bianco ghiaccio!!

Nero opaco...a detta di amico carrozziere...meglio lasciarlo ai ricconi! Mi spiego...richiede molta cura...e appena fa la cacca un piccione...ad esempio...correre a lavarla...perchè se si lascia passare qualche giorno...poi si rischia che resti l'alone...e almeno la vernice cosiddetta normale...si può sempre far lucidare...ma con l'opaco...che si fa? Riporto le sue parole eh? :-)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nero opaco...a detta di amico carrozziere...meglio lasciarlo ai ricconi! Mi spiego...richiede molta cura...e appena fa la cacca un piccione...ad esempio...correre a lavarla...perchè se si lascia passare qualche giorno...poi si rischia che resti l'alone...e almeno la vernice cosiddetta normale...si può sempre far lucidare...ma con l'opaco...che si fa? Riporto le sue parole eh? :-)

si, è in effetti quello che stavo pensando anche io, è sicuramente bella però non può essere lucidata, molto difficile da curare, secondo me anche a guardarla si graffia.
In definitiva credo sia meglio nero lucido, che comunque dato il bianco splendente della Giulietta ci sta bene!

si, è in effetti quello che stavo pensando anche io, è sicuramente bella però non può essere lucidata, molto difficile da curare, secondo me anche a guardarla si graffia.
In definitiva credo sia meglio nero lucido, che comunque dato il bianco splendente della Giulietta ci sta bene!

straquoto...cerchi neri però mi raccomando ahahah

infatti quando andai a ritirare la mia in conce nel salone c'era una brera italia indipendent quindi grigio titanio opaco...bè molto bello come colore ma sicuramente io non l'ho prenderei mai...pensai subito che basta un niente per rovinarlo e poi non ci puoi mettere troppe mani sopra.

ho deciso: nero perlato...appena pronta posto le foto!

Grande! Facci felici;-) Quando pensi di fare questo lavoro?
Io quando avrò un pò di dinero da investire penso metterò, tetto nero perlato (se mi piace il tuo), cerchi OZ David (se mi confermano che possono essere installati su pinze Brembo), calotte e spoiler in carbonio (dopo che Alfista_CC ha fatto da cavia ahahah).
Per ora non credo di cambiare i damn...forse ;-)