Verniciare tetto in nero giulietta color bianco ghiaccio

......sul fatto che si tolga facilmente nn c'è nessun dubbio..... ;) lla domanda è: nessuno l'ha già fatto?!?! giusto x vedere l'effetto che ha ottenuto.......

certo l'idea della reversibilità del wrapping alletta (e non poco) ma l'effetto??? bisognerebbe vederlo da vicino... a me spaventa un pò l'idea di verniciarla e poi pentirmene... attendo fiducioso foto dei temerari!!!

No wrapping.....ma sono moooolto curioso di vedere il tettino nero verniciato, piacerebbe anche a me farlo. Alfista dice una cosa giusta riguardo le guarnizioni tra tetino e montanti, ma non penso che l'occhio cada proprio lì....io per lo meno non ci farei caso.

- Informazione Pubblicitaria -
Venerdì ho wrappato il tetto e gli specchietti in carbonio.... Risultato spettacolare :lol2:

Eccoleeeeeeeeeee....

Davanti.jpgIMG_20111205_185344.jpg

Cavolo sono sfuocate non si vede l'effetto corbonio,comunque deve essere venuta molto bene, se riesci fai delle foto più particolareggiate,magari con qualche pixel in più.

marcoxe2
che pellicola ai usato?
3M o APA?

Già...ci vorrebbe una bella foto al sole, o comunque all'aperto.
Comunque non mi sembra niente male, anche se personalmente mi piace di più la vernice lucida. Bel lavoro!!!!

X