Verniciatura alfa 147

Bisogna vedere in quanti hanno dimestichezza !:D:D

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Fai asciugare bene almeno un paio di giorni da quando hai verniciato e carta fine magari aiutandoti con un pezzo di plastica sopra la carta (esistono dei tamponi di gomma per questo lavoro )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, mi collego alla discussione.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare il prezzo per riverniciare una blackline blu montecarlo con tetto nero? cosi, a grandi linee.
Considerate che paraurti posteriore e cofano li ho in tinta e liu faccio solo lucidare, per qualche pezzo qua e la mi costa tanto? con 1300 euro me la cavo? devo montare anche le minigonne :D

Ragazzi, mi collego alla discussione.
Qualcuno di voi mi saprebbe indicare il prezzo per riverniciare una blackline blu montecarlo con tetto nero? cosi, a grandi linee.
Considerate che paraurti posteriore e cofano li ho in tinta e liu faccio solo lucidare, per qualche pezzo qua e la mi costa tanto? con 1300 euro me la cavo? devo montare anche le minigonne :D
Devi arrivare almeno sui 1700/1900 se vuoi un buon lavoro. In Lombardia.

I prezzi variano da nord a sud notevolmente e comunque per riverniciare completamente un auto è abbastanza costoso perché ci vuole tempo devono smontare abbastanza cose e mascherare il resto.. indicativamente secondo me 2/3000 euro ci vogliono

• Mi piace
Reazioni: kormrider e None
X