Verniciatura giulietta un po' troppo delicata

Allora sarebbe da recarsi in Alfa Romeo ed interpellare la visione da parte di un ingegnere e pretendere un intervento in garanzia per prodotto non conforme.

ragazzi mettetevi il cuore in pace...
oggi purtroppo si vernicia così...
quantità davvero minime di trasparente e non sempre duro al punto giusto...
non è un problema di FGA ma è una "peculiarità" delle auto moderne....anche delle tedesche....
Certo se poi mi parlate di vernice ceramica.......allora è un altro paio di maniche....perchè significa guidate Ferrari
Aloha
 
ragazzi mettetevi il cuore in pace...
oggi purtroppo si vernicia così...
quantità davvero minime di trasparente e non sempre duro al punto giusto...
non è un problema di FGA ma è una "peculiarità" delle auto moderne....anche delle tedesche....
Certo se poi mi parlate di vernice ceramica.......allora è un altro paio di maniche....perchè significa guidate Ferrari
Aloha

Si vernicia così la GIulietta o si vernicia così ogni auto (di altre case)? Questa discussione mi intristisce, se penso a Poli mi dispiace tantissimo, chissà che giramento di coglioni!
 
Si vernicia così la GIulietta o si vernicia così ogni auto (di altre case)? Questa discussione mi intristisce, se penso a Poli mi dispiace tantissimo, chissà che giramento di coglioni!

Si vernicia così ogni auto...chi più chi meno....
oltre una certa soglia di prezzo hai vernici migliori.....
Il prezzo del progresso e dell'ecologia...
Aloha
 
Si vernicia così ogni auto...chi più chi meno....
oltre una certa soglia di prezzo hai vernici migliori.....
Il prezzo del progresso e dell'ecologia...
Aloha

quindi un Golf 1.6 diesel e la pari Giulietta dovrebbero avere la stessa qualità di verniciatura?
 
Assolutamente no.

Audi, VW, Mercedes e tedesche in genere sono verniciate meglio.
 
Assolutamente no.

Audi, VW, Mercedes e tedesche in genere sono verniciate meglio.

ma ti quoto al 1000%..........
mi dispiace solo che un mio amico ha da poco venduto la sua VW Fox,praticamente un utilitaria,altrimenti vi avrei fatto vedere le foto dei lamierati interni............incredibile,verniciati e rifiniti alla perfezione come gli esterni........
guardate bene la nostra........una vergogna e non costa certo come una Fox....
 
Sai cosa mi fa rabbia?.... In Alfa con Giulietta pensavano di competere con Audi, Bmw e Mercedes!
Roba da pazzi....

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
quindi un Golf 1.6 diesel e la pari Giulietta dovrebbero avere la stessa qualità di verniciatura?

Assolutamente no.

Audi, VW, Mercedes e tedesche in genere sono verniciate meglio.

ma ti quoto al 1000%..........
mi dispiace solo che un mio amico ha da poco venduto la sua VW Fox,praticamente un utilitaria,altrimenti vi avrei fatto vedere le foto dei lamierati interni............incredibile,verniciati e rifiniti alla perfezione come gli esterni........
guardate bene la nostra........una vergogna e non costa certo come una Fox....

Sai cosa mi fa rabbia?.... In Alfa con Giulietta pensavano di competere con Audi, Bmw e Mercedes!
Roba da pazzi....

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

beh..chiaro
ad esclusione delle tedesche....
anche se...anche se...certi paraurti golf.......
ma questa è un'altra storia e qui saremmo delicatamente OT...
Aloha
 
E' un vero peccato! Se avessero fatto tutto con "a regola d'arte" quanto l'avremmo dovuta pagare quest'auto? Intendo con materiali, verniciatura etcc di qualità tali da evitare inconvenienti riguardo alla vernice, alla qualità delle plastiche e ai rumori e scricchiolii che molti devono tenersi e sopportare!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi sarebbe stata una tedesca non un'italiana! :lachen001: