Verniciatura giulietta un po' troppo delicata

Secondo in alfa ma in tante altre case (forse mecedes no) verniciano allo stesso modo si plastica che metallo.
Magari in alfa dovevano fare 1 doppio strato sui paraurti di plastica specialmente avanti, ma che ci vuoi fare.
Ipotiziamo anche che voi non ve ne accorgete ma c'e' sicuramente qualche donnina che non sa pacheggiare e vi ci urta e da inizio alla principio di scrostamento ceh magari con 2 lavaggi altra pressione si espande.
Ad onor di cronaca devo dire che la mia e' ancora perfetta, forse perche' ho un parcheggio dedicato con nessuno vicino.
 
Sai cosa mi fa rabbia?.... In Alfa con Giulietta pensavano di competere con Audi, Bmw e Mercedes!
Roba da pazzi....

--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

ma non è che lo pensavano in alfa, lo pensavano e lo pensano ancora certi possessori di questa macchina....
e pensare che il bianco e il rosso pastello te lo fanno anche pagare a differenza di Mercedes e bmw che lo danno gratis....
 
Secondo in alfa ma in tante altre case (forse mecedes no) verniciano allo stesso modo si plastica che metallo.
Magari in alfa dovevano fare 1 doppio strato sui paraurti di plastica specialmente avanti, ma che ci vuoi fare.
Ipotiziamo anche che voi non ve ne accorgete ma c'e' sicuramente qualche donnina che non sa pacheggiare e vi ci urta e da inizio alla principio di scrostamento ceh magari con 2 lavaggi altra pressione si espande.
Ad onor di cronaca devo dire che la mia e' ancora perfetta, forse perche' ho un parcheggio dedicato con nessuno vicino.

Si e no...
bastava limare meno sul traparente......mi spiego ;
le vernici ormai , a meno che non si parli di supercar tipo Ferrari,Lambo etcetc , sono le medesime per tutti....la differenza la fà qualche decina di µ di trasparente in più casomai meno tenero del nostro......
Se a Cassino nei miscelatori del traparente mettessero meno aria e più traparente (della serie mettete de fiori nei vostri cannoni....ahahhaha....non c'entra nulla scusate....) avremmo come dite voi una vernice più resistente.....non che la nostra sia debole e si dissolva a guardarla eh ?? ma il gruppo Fiat di certo non brilla per avere traparenti tenaci....altri si...altri meno o pari a noi....
Aloha
 
Gialdo ma pensi che si possa migliorare la situazione passando un pó di trasparente in piú sulla carrozzeria?
Io sono bravo nel faidate!


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Gialdo ma pensi che si possa migliorare la situazione passando un pó di trasparente in piú sulla carrozzeria?
Io sono bravo nel faidate!


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

beh se sei in gamba nel fai da te ...
penso la cosa sia fattibile....oppure rivolgiti ad un valido carrozziere Alfa...loro sanno già tutto...
digli casomai che ti manda qualcuno di importante.....
altra ipotesi ; potresti sempre usare lo smalto per unghie trasparente.....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gialdo ma pensi che si possa migliorare la situazione passando un pó di trasparente in piú sulla carrozzeria?
Io sono bravo nel faidate!


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

Lascia stare certi pasticci, puoi invece proteggere la vernice con un forte protettivo nanotecnologico tipo il cquartz finest ma dovresti trovare un detailer abilitato ad usarlo o semplicemente un prodotto di più facile applicazione che potresti usare autonomamente, ce ne sono molti di ottimi.