Verniciatura professionale pinze freni

Ciao Bart, una curiosità...ma ste placchette arrivano già rosse con la scritta bianca? O sono da verniciare?
Si certo, ma arrivano colore rosso Alfa. Le mie le ho fatte riverniciare per avere un colore uniforme con le pinze (rosso Brembo) e poi ho fatto applicare l'adesivo (costo 20€ compreso incollaggio delle piastrine)
 
Si certo, ma arrivano colore rosso Alfa. Le mie le ho fatte riverniciare per avere un colore uniforme con le pinze (rosso Brembo) e poi ho fatto applicare l'adesivo (costo 20€ compreso incollaggio delle piastrine)
Certo che 120 euro x due placchette...che botta. E poi dovrei farle riverniciare e mettere gli adesivi, anche io ho le pinze di un rosso più vivo...
 
Certo che 120 euro x due placchette...che botta. E poi dovrei farle riverniciare e mettere gli adesivi, anche io ho le pinze di un rosso più vivo...
Per 120€ le fai verniciare a polvere... e per l'adesivo ti attrezzi, oppure te lo fai fare di vernice
 
Certo che 120 euro x due placchette...che botta. E poi dovrei farle riverniciare e mettere gli adesivi, anche io ho le pinze di un rosso più vivo...
certamente il prezzo è esagerato.... ma senza di quelle sentivo che gli mancasse qualcosa a quelle pinze...
ora invece sembra di avere tutta roba autentica e non una modifica amatoriale
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto