Verniciatura

feudis

Alfista Intermedio
10 Gennaio 2017
236
111
44
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2d Super AT8
Domanda da one billion $.
La verniciatura della Alfa Giulia vi sembra esente da imperfezioni? MA soprattutto di qualità e adeguatamente resistente??
 
Questa è una risposta che potrà darci solo il tempo. Comunque a vista la vernice è impeccabile!
 
Questa è una risposta che potrà darci solo il tempo. Comunque a vista la vernice è impeccabile!

Infatti, per il momento chiunque veda la mia Giulia quando è pulita rimane a bocca aperta ;)
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Inoltre ho notato fenomeni di graining per il pietrisco sollevato dalle auto su statali
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me non sembra resistente: il trasparente si riga facilmente (per dire basta un anello per lasciare un segno)

Non avrai fatto la prova??? :eek:

Ad ogni buon conto il 24 febbraio prossimo le farò applicare un trattamento nanotecnologico (con garanzia scritta di 5 anni) per preservare la verniciatura. Dovrebbe aumentare la resistenza ai piccoli graffi, inoltre dovrebbe sporcarsi meno, lavarsi più facilmente; niente più ditate, e i moscerini non rovineranno la verniciatura frontale. Sabato ho visto una Range Rover quasi nuova che stavano trattando, beh, le superfici trattate erano molto più belle, verniciatura più profonda e totale assenza di segni circolari tipici dei lavaggi
 
Non avrai fatto la prova??? :eek:

Ad ogni buon conto il 24 febbraio prossimo le farò applicare un trattamento nanotecnologico (con garanzia scritta di 5 anni) per preservare la verniciatura. Dovrebbe aumentare la resistenza ai piccoli graffi, inoltre dovrebbe sporcarsi meno, lavarsi più facilmente; niente più ditate, e i moscerini non rovineranno la verniciatura frontale. Sabato ho visto una Range Rover quasi nuova che stavano trattando, beh, le superfici trattate erano molto più belle, verniciatura più profonda e totale assenza di segni circolari tipici dei lavaggi

Quale prova?
Interessante.. di che si tratta esattamente? Costo? Dove?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non sembra resistente: il trasparente si riga facilmente (per dire basta un anello per lasciare un segno)

Non credo proprio che esista un trasparente che rimane immune al passaggio di un anello, visto che è di metallo.