Quale prova?
Interessante.. di che si tratta esattamente? Costo? Dove?
Intendevo se avessi deliberatamente fatto la prova per vedere se si riga con un anello, scherzavo ovviamente
Il costo si aggira sui 400€
Quale prova?
Interessante.. di che si tratta esattamente? Costo? Dove?
Io stavo valutando il wrapping
Assolutamente no,mai. Ma esiste wrapping trasparente che ha solo funzione protettiva. Il costo per copertura completa è oltre 1000€E rinunceresti al Blu Montecarlo originale?
Assolutamente no,mai. Ma esiste wrapping trasparente che ha solo funzione protettiva. Il costo per copertura completa è oltre 1000€
sto per far proteggere anch'io la mia con nanotech...ma qui a Roma i costi sono superiori ai 400€. Tu di dove sei? Puoi dare maggiori dettagli su chi ti farà il lavoro?Intendevo se avessi deliberatamente fatto la prova per vedere se si riga con un anello, scherzavo ovviamente
sto per far proteggere anch'io la mia con nanotech...ma qui a Roma i costi sono superiori ai 400€. Tu di dove sei? Puoi dare maggiori dettagli su chi ti farà il lavoro?
Intendevo se avessi deliberatamente fatto la prova per vedere se si riga con un anello, scherzavo ovviamente
Questa è la pagina FB del laboratorio Gm Garage Laboratorio Detailing - Oria (Italie) - Boutique de pièces automobiles | Facebook
Ho visto altri preventivi molto più cari (anche più di 1000€), nel caso della mia Giulia, che non ha bisogno di un trattamento preventivo marcato, il costo è inferiore.