Versione Software di base radio/nav

Forse perchè le campagne non erano mirate a risolvere questi problemi ma altri.
Ma scusa, al netto che gli aggiornamenti ti sono stati fatti, cosa hanno detto di quanto da te lamentato?
Hanno riscontrato i problemi?
Gli aggiornamenti che mi hanno detto aver fatto, riguardano la centralina ed altro, non ben meglio specificato.
Infotainment nessun aggiornamento; tutto molto strano perchè da un lato mi hanno detto che le due campagne non riguardavano l'aggiornamento, dall'altro dicono che grazie a tali agigornamenti non vedono piu' rallentamenti alla retrocamera..che ho testato esserci ancora purtroppo.
Per l'infotainment hanno detto che hanno aperto segnalazione alla casa madre , la quale (combinazione) ha detto che deve uscire un aggiornamento pewr la mia versione, che pero' è in ritardo da mesi...ahaha si come no.

Ora scrivo ad Alfa; io non è che voglia l'ultima versione di grido dell'infotainment, ma se la mia attuale ha dei difetti tangibili, pretendo che siano risolti. Anzi chiedero' delucidazioni puntuali sulla gestione delle sottoversioni del sw: se per esempio è vero che cambiano con gli aggiornamenti (per chi li riceve) e quindi se è cosi perchè sono fermo da 2 anni.

Figli e figliastri non è una politica corretta peruna casa automobilistica che tenta di risollevarsi con le vendite..i miei bug sono evidenti e fastidiosi, per chiunque, non parlo di casi remoti.

Scusatemi ma la penso cosi...

La mia ex Peugeot 3008 del 2021 riceveva almeno 2 aggiornamneti di infotainment l'anno, che si scaricavano ed aggiornavano tranquillamente da penna usb, come le mappe del resto...e l'auto aveva un sw non semplice, poichè doveva gestire tutto l'apparato di batterie ed ibrido tra l'altro..

Se non sono in grado, che rilascino il software..
 
Gli aggiornamenti che mi hanno detto aver fatto, riguardano la centralina ed altro, non ben meglio specificato.
Infotainment nessun aggiornamento; tutto molto strano perchè da un lato mi hanno detto che le due campagne non riguardavano l'aggiornamento, dall'altro dicono che grazie a tali agigornamenti non vedono piu' rallentamenti alla retrocamera..che ho testato esserci ancora purtroppo.
Per l'infotainment hanno detto che hanno aperto segnalazione alla casa madre , la quale (combinazione) ha detto che deve uscire un aggiornamento pewr la mia versione, che pero' è in ritardo da mesi...ahaha si come no.

Ora scrivo ad Alfa; io non è che voglia l'ultima versione di grido dell'infotainment, ma se la mia attuale ha dei difetti tangibili, pretendo che siano risolti. Anzi chiedero' delucidazioni puntuali sulla gestione delle sottoversioni del sw: se per esempio è vero che cambiano con gli aggiornamenti (per chi li riceve) e quindi se è cosi perchè sono fermo da 2 anni.

Figli e figliastri non è una politica corretta peruna casa automobilistica che tenta di risollevarsi con le vendite..i miei bug sono evidenti e fastidiosi, per chiunque, non parlo di casi remoti.

Scusatemi ma la penso cosi...

La mia ex Peugeot 3008 del 2021 riceveva almeno 2 aggiornamneti di infotainment l'anno, che si scaricavano ed aggiornavano tranquillamente da penna usb, come le mappe del resto...e l'auto aveva un sw non semplice, poichè doveva gestire tutto l'apparato di batterie ed ibrido tra l'altro..

Se non sono in grado, che rilascino il software..
Fai benissimo a muoverti come ritieni opportuno e ti auguro di trovare presto una soluzione ma non sono in grado di dirti se la strada che intendi percorrere darà i risultati sperati
Un consiglio? Lascia perdere la parola "pretendo": questo atteggiamento tende ad indisporre il tuo interlocutore a prescindere e regala spesso risultati deludenti per chi la usa
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Fai benissimo a muoverti come ritieni opportuno e ti auguro di trovare presto una soluzione ma non sono in grado di dirti se la strada che intendi percorrere darà i risultati sperati
Un consiglio? Lascia perdere la parola "pretendo": questo atteggiamento tende ad indisporre il tuo interlocutore a prescindere e regala spesso risultati deludenti per chi la usa
Si hai ragione, "pretendo" lo dico a voi, per esprimere il mio punto di vista, ma ho appena scritto una pec "morbida", almeno per ora...grazie, vi aggiorno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si hai ragione, "pretendo" lo dico a voi, per esprimere il mio punto di vista, ma ho appena scritto una pec "morbida", almeno per ora...grazie, vi aggiorno
Sono certo che otterrai quanto è giusto: mi sembra abbastanza palese - da come ti interfacci (al di là del singolo termine) - il tuo equilibrio e la mancanza di quella "onniscienza" che ogni tanto mi capita di leggere e sentire;)
Un grande in bocca al lupo e ..... tienici aggiornati.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: carsur
Aggiornamento per i poveri dementi per cui l'infotainment non è una cosa inutile: ho fatto la campagna 6896, quella che corregge il possibile freeze del display infotainment, ed è andata a buon fine. In officina non mi hanno detto niente del fatto che avessi una versione infotainment aggiornata a mano, non ci sono stati problemi e la versione è rimasta la stessa.
Una info in più per chi, a garanzia scaduta (consiglio sempre valido), avesse voglia di tentare da solo l'aggiornamento manuale (a proprio rischio e pericolo)
 
  • Triste
Reactions: Fede1275
Aggiornamento per i poveri dementi per cui l'infotainment non è una cosa inutile: ho fatto la campagna 6896, quella che corregge il possibile freeze del display infotainment, ed è andata a buon fine. In officina non mi hanno detto niente del fatto che avessi una versione infotainment aggiornata a mano, non ci sono stati problemi e la versione è rimasta la stessa.
Una info in più per chi, a garanzia scaduta (consiglio sempre valido), avesse voglia di tentare da solo l'aggiornamento manuale (a proprio rischio e pericolo)
Perchè interpretare le mie parole in modo così estremo... per fortuna non tutti i gusti sono alla menta... no ?
 
In officina non mi hanno detto niente del fatto che avessi una versione infotainment aggiornata a mano, non ci sono stati problemi e la versione è rimasta la stessa.
Forse perchè all'officina interessa meno dello zero assoluto di cosa tu abbia fatto sulla tua vettura: a loro la cosa interessa solo ed esclusivamente quando devono riconoscere un qualcosa in garanzia e devono rendere conto a casa madre e se lo fai fuori garanzia sono ben felici di "fatturare" dovessero presentarsi problemi
Per il resto sulla tua auto puoi anche installare l'home theatre di casa😁
 
Ultima modifica:
Perchè interpretare le mie parole in modo così estremo... per fortuna non tutti i gusti sono alla menta... no ?
Mi scuso per il tono però in questa discussione, che servirebbe a chi è interessato alla questione, vedo troppe persone interessate a dire "se funziona, non toccatelo" o "dell'infotainment non me ne frega". Non aggiungono nulla alla discussione e fanno sentire pure scemi chi invece cerca di affrontarla.

Siamo in uno spazio pubblico e dunque il vostro commento è assolutamente possibile, permetti (dato che ugualmente per noi è spazio pubblico) però che qualcuno ogni tanto possa risentirsi
Forse perchè all'officina interessa meno dello zero assoluto di cosa tu abbia fatto sulla tua vettura: a loro la cosa interessa solo ed esclusivamente quando devono riconoscere un qualcosa in garanzia e devono rendere conto a casa madre e se lo fai fuori garanzia sono ben felici di "fatturare" dovessero presentarsi problemi
Per il resto sulla tua auto puoi anche installare l'home theatre di casa😁
Ah quello di sicuro ma qualcuno mi aveva anche detto "che hai fatto! Ora non riconosceranno più la tua auto nel database e quindi non ti riconosceranno più niente in garanzia!" e intanto questo tagliando non l'ho pagato proprio perché era inserito nella garanzia complete care
 
Non mi risulta fossi io ad aver detto questa cosa del data base.
Sulla garanzia mi ripeto: se la tua vettura avesse avuto un problema al sistema multimediale, accorgendosi di quanto da te fatto in via autonoma, stai certo che non ti avrebbero fatto passare un bel nulla a livello di riparazione neppure se pregavi in cinese.
Ma visto che difetti non ne avevi da far passare in garanzia......l'officina se ne è letteralmente fregata di quanto hai fatto (come è giusto che sia)
 
X