carsur
Alfista principiante
- 9 Aprile 2024
- 52
- 18
- 19
- SW Infot
- 22
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 160 MHEV Veloce Blu Misano
Gli aggiornamenti che mi hanno detto aver fatto, riguardano la centralina ed altro, non ben meglio specificato.Forse perchè le campagne non erano mirate a risolvere questi problemi ma altri.
Ma scusa, al netto che gli aggiornamenti ti sono stati fatti, cosa hanno detto di quanto da te lamentato?
Hanno riscontrato i problemi?
Infotainment nessun aggiornamento; tutto molto strano perchè da un lato mi hanno detto che le due campagne non riguardavano l'aggiornamento, dall'altro dicono che grazie a tali agigornamenti non vedono piu' rallentamenti alla retrocamera..che ho testato esserci ancora purtroppo.
Per l'infotainment hanno detto che hanno aperto segnalazione alla casa madre , la quale (combinazione) ha detto che deve uscire un aggiornamento pewr la mia versione, che pero' è in ritardo da mesi...ahaha si come no.
Ora scrivo ad Alfa; io non è che voglia l'ultima versione di grido dell'infotainment, ma se la mia attuale ha dei difetti tangibili, pretendo che siano risolti. Anzi chiedero' delucidazioni puntuali sulla gestione delle sottoversioni del sw: se per esempio è vero che cambiano con gli aggiornamenti (per chi li riceve) e quindi se è cosi perchè sono fermo da 2 anni.
Figli e figliastri non è una politica corretta peruna casa automobilistica che tenta di risollevarsi con le vendite..i miei bug sono evidenti e fastidiosi, per chiunque, non parlo di casi remoti.
Scusatemi ma la penso cosi...
La mia ex Peugeot 3008 del 2021 riceveva almeno 2 aggiornamneti di infotainment l'anno, che si scaricavano ed aggiornavano tranquillamente da penna usb, come le mappe del resto...e l'auto aveva un sw non semplice, poichè doveva gestire tutto l'apparato di batterie ed ibrido tra l'altro..
Se non sono in grado, che rilascino il software..