Vetro specchietto sinistro e faro posteriore sinistro alfa stelvio.

Francesco96

Nuovo Alfista
16 Giugno 2024
7
0
2
Regione
Basilicata
Alfa
Stelvio
Ho acquistato alfa stelvio usata maggio 2018, ci sono dei dettagli che non vorrei tralasciare e devo risolvere.

1) il vetro dello specchietto sinistro, lato conducente, ha un continuo tremolio e da fastidio quando lo si guarda, si nota soprattutto a 100km/h.

2) c'è condensa nel faro posteriore sinistro, si vedono goccioline d'acqua.

Come si può risolvere?

Grazie a chi mi aiuterà.
 
Lo specchio sicuramente è’ stato smontato e rimontato male. È’ semplicemente ad incastro: fai combaciare i fermi perfettamente e poi spingi, senza paura di rompere niente. Per il faro, se ha condensa L’ unica cosa da fare e’ la sostituzione
 
  • Like
Reactions: Francesco96
Lo specchio sicuramente è’ stato smontato e rimontato male. È’ semplicemente ad incastro: fai combaciare i fermi perfettamente e poi spingi, senza paura di rompere niente. Per il faro, se ha condensa L’ unica cosa da fare e’ la sostituzione
Come mai si è creata condensa? E' un problema di guarnizione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho acquistato alfa stelvio usata maggio 2018, ci sono dei dettagli che non vorrei tralasciare e devo risolvere.

1) il vetro dello specchietto sinistro, lato conducente, ha un continuo tremolio e da fastidio quando lo si guarda, si nota soprattutto a 100km/h.

2) c'è condensa nel faro posteriore sinistro, si vedono goccioline d'acqua.

Come si può risolvere?

Grazie a chi mi aiuterà.
Anche se e' usata ha ancora la garanzia? Se si' vai in concessionaria dove l'hai aquistata
 
X