Abruzzo VI raduno Abruzzo e Molise ClubAlfa, Chieti, 04 luglio 2010

Lista confermati


1 matteo_alfa +1
2 steee +1
3 alfistadell88 +1
4 alfista_CC +1
5 Giuseppe Spera +1
6 biancospino85''
7 Alfista'88 +1
8 Mattia +1
9 Antonio (+1)
 
mattè ma sono tutti mito club a parte spera?
 
mattè ma sono tutti mito club a parte spera?
mattia, antonio, tu e giuseppe siete di clubalfa.



Cmq ho parlato con il responsabile di Ruote Classiche, purtroppo loro hanno un raduno dell'ASI ad Ari, quindi la maggior parte sono occupati lì, però mi ha promesso che spargerà la voce a tutti gli alfisti che conosce.
 
Sera a tutti.:decoccio:E' la prima volta che scrivo qui, ho ricevuto la mail che mi prospettava il "raduno", ho risposto ma nn so bene a chi, visto che sono nuovo chiedendo se era possibile avere qualche notizia in +, perchè non mi dispiacerebbe affatto portare a "spasso" la mia vecchietta.
Grazie a chi mi schiarirà le idee.
 
Sera a tutti.:decoccio:E' la prima volta che scrivo qui, ho ricevuto la mail che mi prospettava il "raduno", ho risposto ma nn so bene a chi, visto che sono nuovo chiedendo se era possibile avere qualche notizia in +, perchè non mi dispiacerebbe affatto portare a "spasso" la mia vecchietta.
Grazie a chi mi schiarirà le idee.
Ciao e benvenuto.
Allora tutte le informazioni relative al raduno sono scritte al primo post di questo topic, se vai alla prima pagina potrai consultarlo.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure quì in modo che se qualcuno ha bisogno delle tue stesse info le potrà leggere.
 
Ragazzi come mai tutte le adesioni sono ferme?spargete la voce più possibile, facciamoci sentire e vedere
 
dai ragazzi e che cavolo su!!! lo so che ci sono molti abruzzesi e molisani tra noi..possibile che siamo così pochi ad avere la passione verso le nostre biscione e lo spirito di aggregazione?
dai forza che ci si diverte e passeremo una giornata stupenda con bella gente e belle alfa....dai venite!
Alfa forever!
 
dai ragazzi e che cavolo su!!! lo so che ci sono molti abruzzesi e molisani tra noi..possibile che siamo così pochi ad avere la passione verso le nostre biscione e lo spirito di aggregazione?
dai forza che ci si diverte e passeremo una giornata stupenda con bella gente e belle alfa....dai venite!
Alfa forever!
....bhe, staranno in ferie!!!:D
Cmq credo che al 99% potrai aggiungere annche me & family!;)
Ti chiederai come mai l1% di riserva?!....sa coi bambini al seguito, un minnimo d'imprevisto c'è da considerarlo spr!!.:blink:.
 
e tutti il 4 luglio stanno in ferie? :D
comunque sappi che se vieni sei il benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto