Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN
Decisamente è valsa proprio la pena andare in trasferta oggi.
E' stata proprio una bella giornata, in piacevolissima compagnia nessuno escluso (giusto perchè sono incredibilmente buona
), con anche un tocco di casa grazie ad Albe147 che è quasi riuscito a farmi riprendere la parlata toscana, unica pecca il tempo non proprio buono ma non è certo questo che ferma le nostre amate alfa.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso così bello questo raduno, ed in particolar modo agli organizzatori Ago e Stefo per l'ottimo lavoro che hanno fatto e per aver assecondato le esigenze di "capitan lenta" :lol2: andando pian pianino nei vari spostamenti, a ma.nda e anogri per la compagnia nel viaggio di andata ed un grazie particolare a BladeGTA che si è gentilmente prestato, nonostante la pioggia, a montare i led sulla mia MiTo ed ha fatto proprio un bel lavoro.
@Bobo159: il tuo tentativo di farmi passare per alcolizzata non è riuscito per niente, non ho toccato una goccia di vino in tutta la giornata (si vede che gli alcolisti anonimi funzionano
) , peccato che non sono normale neanche da sobria.
@Stefo77: Stavo quasi cominciando a pensare che in fondo in fondo potessi non essere proprio proprio malaccio, quando ho visto il tuo post con quei "simpaticissimi" (si fa per dire) smile ed ho capito che non c'è speranza :lachen001:
@MichiAlfa: Tranquillo che non mi sono dimenticata di te... Le vittorie a tavolino non mi piacciono per niente per cui questa sfida è solo rimandata
, tanto con la "lenta" del gruppo dovresti vincere facile.
Un saluto a tutti, grazie davvero per la bella giornata e spero ci saranno presto altre occasioni di vederci :decoccio: