Trentino Alto-Adige VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN=

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

X NITROUS

Non siamo razzisti...:grinser005:
Se hai voglia di unirti a noi, sarai il benvenuto!!!
Non farti problemi x la macchina, l'unica cosa è che x le foto di rito non potrà essere immortalata...

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

peccato che non si riesca ad andare al vittoriale ...... mi sarebbe piaciuto taaaaantissimo, ma per i chilometri da arco e per i tempi risicati ago non mi vuol proprio sentire (lo so che ha ragione, ma sarebbe stato proprio bello)!

peccato che non si riesca ad andare al vittoriale ...... mi sarebbe piaciuto taaaaantissimo, ma per i chilometri da arco e per i tempi risicati ago non mi vuol proprio sentire (lo so che ha ragione, ma sarebbe stato proprio bello)!

Allora pertecipi anche tu a questo raduno???

Ottima cosa!:)

- Informazione Pubblicitaria -

senza vittoriale? non credo...più che altro risulterei antipatica perché sono allergica allo stare seduta al chiuso ad una tavola solo a mangiare
l'anima selvaggia (ereditata da misha o che misha ha ereditato da me???) risulterebbe incontenibile e poi agostino me ne canterebbe una vagonata!
mi odierebbe .....

ELENCO PARTECIPANTI (quella che verrà quotata)

1 Stefo.77 + moglie + Matteo - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 AGO74 -Alfa 147 GTA SS. - Socio Nr. 444
3 Alfaciccio + moglie - Alfa Romeo Crosswagon - Socio Nr. 908
4 Giulio + Arianna + Fiamma + Tusco - Alfa 33
5 MichiAlfa e fidanzatina ;) - Alfa Romeo 155 sport
6 Albe147 - Alfa 159 - Socio Nr. 310
7 BladeGTA più famiglia - Alfa 156 GTA - socio nr.24
8 Alfista-gtv - Brera 1750 Tbi Ti

Ciao ragazzi, anche io sono un alfista e mi piacerebbe tanto di partecipare insieme a vuoi a questo raduno.Si come fino adesso non ho mai parlato su questo forum, magari non mi conoscete e se e cosi, io mi presento. Sono Alex, possesore di una alfa gt, alfista da piccolo.Aspettavo da tanto un raduno qua in zona e penso che sara una bella esperienza. Vi saluto!

9 Xela - Alfa GT

Ciao Alex! Benvenuto! Colgo l'occasione per dirti che anche io faccio parte del gruppo da non molto tempo ma ti assicuro che c'è da divertirsi! Al primo raduno ho partecipato con un 33 1.7 16v QV Permanent 4 ma causa incidente a questo parteciperò con un bel 155 1.8 16v sport!!
Non vedo l'ora di vedere tutti e di scoprire questo bel GT!!

PS: Qualche partecipante al raduno parte da Bolzano? In tal caso ci si potrebbe mettere d'accordo per la partenza..

Ciao Ciao!

Cari amici vi comunico la mia partecipazione con la mia 156 Sportwagon GTA rossa, provenienza Merano.
A breve comunicherò anche il numero esatto di persone

LISTA DA QUOTARE

9 Xela - Alfa GT
10 Alberto Flisi - Alfa 156 Sportwagon GTA
11

Grazie Stefo77 per avermi inserito nella lista.
Io avevo qualche difficoltà...
A presto

X