Trentino Alto-Adige VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN=

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Evvai ragazzi! Vai con la lotteria!!! Poi, a parte tutto, con ogni rispetto per StellaQV, ma vedere una donna al volante di un'Alfa mi eccita da morire! Poi si sa, alle donne picciono i fiori e il quadrifoglio verde esaudisce tutti i desideri!!!!!!

P.S: ho montato i Recaro al 155.. Ogni volta che ci appoggio il :aktion086: ho l'acquolina!!!

Ciao ragazzi!!!! A presto!!

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

LISTA DA QUOTARE

1 Stefo.77 + moglie + Matteo - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 AGO74 -Alfa 147 GTA SS. - Socio Nr. 444
3 Alfaciccio + moglie - Alfa Romeo Crosswagon - Socio Nr. 908
4 Giulio + Arianna + Fiamma + Tusco - Alfa 33
5 MichiAlfa e fidanzatina ;) - Alfa Romeo 155 sport
6 Albe147 - Alfa 159 - Socio Nr. 310
7 BladeGTA più famiglia - Alfa 156 GTA - socio nr.24
8 Alfista-gtv - Brera 1750 Tbi Ti
9 Xela - Alfa GT
10 Alberto Flisi - Alfa 156 Sportwagon GTA
11
Icefede e Morosa - Alfa Romeo Giulietta 1.4 tb 120 cv
12 StellaQV - Alfa MiTo QV - socia nr 1102
13
14

Stella non si è offesa tranquillo.... non è la prima che leggo o sento frasi del genere per cui non preoccuparti.

Belli i recaro.... capisco bene la sensazione di quando ti ci siedi... deve essere molto simile a quella che provo io ogni volta che mi siedo sui sabelt, facciamo un raduno di sedili sportivi
:D

Buongiorno Stella!
Non volevo fare la figuraccia del solito maschiaccio incallito.. Era una battuta che voleva confermare l'eccezione alla regola del fatto che molto spesso donne e motori sono un abbinamento che sbatte un po' (come avere i pantaloni blu e una maglia marrone per intenderci); tuttavia fa molto piacere avere una smentita ogni tanto! ;) Dovrai essere una matta su quel giocattolino eh?!

A presto!!

- Informazione Pubblicitaria -

Nessuna figuraccia non ti preoccupare... Io cerco di tenere alto il nome delle donne al volante, ma non è tanto facile a volte. :D

Matta io??? Con la macchina??? Noooooo, ma quando mai??? Sono i 170 cavalli che sono matti e si imbizzariscono non io.... fosse per me sarei un angioletto :lol2:

Matta io??? Con la macchina??? Noooooo, ma quando mai??? Sono i 170 cavalli che sono matti e si imbizzariscono non io.... fosse per me sarei un angioletto :lol2:

Non credo ad una parola di quello che hai detto! ;)
Staremo a vedere! ;) Ciao Ciao!

Guarda che i tempi son cambiati...di donne che ci danno la paglia ne è pieno il mondo!!!
Ad esempio Valentina è soprannominata "pastiglia fumante" e non aggiungo altro...:smiley_001:

Non credo ad una parola di quello che hai detto! ;)
Staremo a vedere! ;) Ciao Ciao!
Calunniata prima ancora di essere conosciuta.... Non mi piace questa cosa proprio per niente ::cop::.: lol :.

Guarda che i tempi son cambiati...di donne che ci danno la paglia ne è pieno il mondo!!!
Ad esempio Valentina è soprannominata "pastiglia fumante" e non aggiungo altro...:smiley_001:

Ehhhh lo so lo so, non siamo ancora tantissime ma ci arriveremo a battervi :D

Questa è guerra! Dichiarata proprio. Ed è per questo motivo che aggiorno la lista, ove possibile, inserendo alcuni compagni di "fede":

1 Stefo.77 + moglie + Matteo - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 AGO74 -Alfa 147 GTA SS. - Socio Nr. 444
3 Alfaciccio + moglie - Alfa Romeo Crosswagon - Socio Nr. 908
4 Giulio + Arianna + Fiamma + Tusco - Alfa 33
5 MichiAlfa e fidanzatina ;) - Alfa Romeo 155 sport / Christian - Alfa 147 2.0 jtd 150cv / Mauro - Alfa 75 3.2 v6
6 Albe147 - Alfa 159 - Socio Nr. 310
7 BladeGTA più famiglia - Alfa 156 GTA - socio nr.24
8 Alfista-gtv - Brera 1750 Tbi Ti
9 Xela - Alfa GT
10 Alberto Flisi - Alfa 156 Sportwagon GTA
11
Icefede e Morosa - Alfa Romeo Giulietta 1.4 tb 120 cv
12 StellaQV - Alfa MiTo QV - socia nr 1102
13
14

P.S: qualora non fosse possibile inserire nella lista le persone sopra citate in quanto non iscritte al forum vi prego di avvisarmi per tempo così posso avvisarli!

Grazie mille!

Questa è guerra! Dichiarata proprio. Ed è per questo motivo che aggiorno la lista, ove possibile, inserendo alcuni compagni di "fede":

E guerra sia allora, ma portarsi degli alleati mi sembra un po' troppo... Addirittuta tre contro una?? :D

Certo che no tranquilla! In quel caso basta solo il sottoscritto.. :cool: Loro li porto affinchè possano godere della tua sconfitta... o no? Muaaaaah!!!
Ma non aver paura, tanto finché non c'é confidenza mi limito solo a studiarti da dietro.. cosa dici? E poi, nel caso tu possa starmi davanti, sappi che sono un vero gentleman e dunque lascio sempre passare prima le signorine... ;)

Notte Stella! :rolleyes:

X