Trentino Alto-Adige VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN=

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN



1 Stefo.77 + moglie + Matteo - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 AGO74 -Alfa 147 GTA SS. - Socio Nr. 444
3 Alfaciccio + moglie - Alfa Romeo Crosswagon - Socio Nr. 908
4 Giulio + Arianna + Fiamma + Tusco - Alfa 33
5 MichiAlfa e fidanzatina ;) - Alfa Romeo 155 sport
6 Albe147 - Alfa 159 - Socio Nr. 310
7 BladeGTA più famiglia - Alfa 156 GTA - socio nr.24 (do conferma prima pèossibile salvo imprevisti ;) )
8


Beh, che dire .... ci farebbe veramente moooolto piacere!! :lachen001:
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN



MI-TI-CO !!!!
:)

Se viene anche Sgrinfia con la famiglia al seguito mi sa che siete più Toscani che Trentini.....
:grinser005::grinser005:


:decoccio:

ahahahahha...è vero. Speriamo che venga anche Sgrinfia!!!!
Ciao a Presto ;)
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

mi è arrivata l'email per avvisarmi di questo ritrovo... peccato che non ho più un alfa!
sarebbe stato simpatico perchè abito proprio ad arco !!
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Oddio! Un disertore tra di noi... Va de retroooo!!!!

Scherzo! Peccato comunque... Come mai questo cambio sponda? Di solito uno dovrebbe passare di bene in meglio... ;)
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

mi è arrivata l'email per avvisarmi di questo ritrovo... peccato che non ho più un alfa!
sarebbe stato simpatico perchè abito proprio ad arco !!

Beh, diciamo che conta lo "spirito" Alfista .... se voui essere dei nostri ugualmente basta che ce lo dici. :decoccio:
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Tutto sommato Stefo non hai tutti i torti visto che un'eccezzione era stata fatta anche per me quando purtroppo è venuto a mancare il 33! Però c'è anche da dire che personalmente mi sarei sentito come un pesce fuor d'acqua!! Anche se la vostra compagnia è sempre un divertimento! Cooomunqueeee...... non vedo l'ora di rivedervi!! A voi e alle vostre bestie fameliche... ;)

Ciccio come va la gamba?? che se andiamo sul lungolago devi essere un carro armato eh!
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ehi Stefo! Probabilemente al raduno Matteo avrà un po' di compagnia dato che avrei intenzione di portare con me il mio nipotino! Sarebbe bello no? Poi due piccoli alfisti cm loro ;) Sono anche coetanei!
A parte speriamo sia una bella giornata come oggi!
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Caro Michi, ti ringrazio per il tuo interessamento. Sto meglio, ma la cura è lunga; penso comunque che farò quella passeggiata (con molto piacere) e...quindi dovrete sopportare la mia compagnia!
Sono smanioso di vedere di presenza la tua...animala!!:grinser005: Saluti a tutti i soci grandi e...piccoli!
A presto!!.:stretta:.
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

ELENCO PARTECIPANTI (quella che verrà quotata)

1 Stefo.77 + moglie + Matteo - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 AGO74 -Alfa 147 GTA SS. - Socio Nr. 444
3 Alfaciccio + moglie - Alfa Romeo Crosswagon - Socio Nr. 908
4 Giulio + Arianna + Fiamma + Tusco - Alfa 33
5 MichiAlfa e fidanzatina ;) - Alfa Romeo 155 sport
6 Albe147 - Alfa 159 - Socio Nr. 310
7 BladeGTA più famiglia - Alfa 156 GTA - socio nr.24 (do conferma prima pèossibile salvo imprevisti ;) )
8
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ciao alfisti,

ELENCO PARTECIPANTI (quella che verrà quotata)

1 Stefo.77 + moglie + Matteo - Alfa 159 Sw TI - Socio Nr. 586
2 AGO74 -Alfa 147 GTA SS. - Socio Nr. 444
3 Alfaciccio + moglie - Alfa Romeo Crosswagon - Socio Nr. 908
4 Giulio + Arianna + Fiamma + Tusco - Alfa 33
5 MichiAlfa e fidanzatina ;) - Alfa Romeo 155 sport
6 Albe147 - Alfa 159 - Socio Nr. 310
7 BladeGTA più famiglia - Alfa 156 GTA - socio nr.24 (do conferma prima pèossibile salvo imprevisti ;) )
8 Alfista-gtv - Brera 1750 Tbi Ti