Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

Bellissima la tua GTV GP me la sposerei! =)

Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

complimenti al direttivo per la buona riuscita dell'evento e un saluto a tutti i partecipanti. belle macchine, bel locale, bell'off road, arcadia non tè la prendere io mi sono divertito con la trazione posteriore. comunque l'importante è la passione per le nostre alfa che ci accomuna dandoci la sensazione, e non solo, di avere passato una giornata in compagnia di vecchi amici che non vedevi da molto tempo e dove l'argomento principale senza dubbio è quello che si vede nelle radiografie dell'avatar di bladeGTA. con l'alfa non ci nasci ma te la senti dentro, prima o poi te la predi e non la lasci piu'. ah posso prenotare per il 2011? vorrei essere il primo della lista.

Il 2011? Ma il prossimo raduno è a marzooooo:D e chissà che non ti trovo un altro off road (con autolavaggio annesso)...solo per te però!!! :decoccio:Tieni pronta la belvaaaaa!

ARCADYA sai gia' dove sara'? =) spero di essercii! =)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Vi invito a mandare le mail a questo indirizzo: ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com, rispettando la seguente dicitura per l'oggetto delle stesse: VI Raduno Club Alfa Veneto Isola della Scala (VR), 21 febbraio 2010.
Grazie per la collaborazione!

spiegami sara perchè non ho capito nulla.... sul primo link non vedo nulla.... quindi immagino devo far qualcosa col secondo... ma cosa??? mando una mail con scritto cosa???
aiuta i ***** come me....:D

che bello quando se lo dice da solo... (è realista il tipo.. XD ) novita' sul prossimo raduno?

spiegami sara perchè non ho capito nulla.... sul primo link non vedo nulla.... quindi immagino devo far qualcosa col secondo... ma cosa??? mando una mail con scritto cosa???
aiuta i ***** come me....:D

Dunque...il primo link è l'album (che è in fase di costruzione, per cui vuoto), se vuoi mandare le foto hai l'indirizzo cui spedirle, allegandole: verranno caricate sul sito host. Bisogna prestare attenzione all'oggetto della mail che devi copiare dal mio post, altrimenti si crea confusione, dato che tutti i Club regionali spediscono lì le foto dei raduni. Spero di essere stata chiara:):decoccio:

Dunque...il primo link è l'album (che è in fase di costruzione, per cui vuoto), se vuoi mandare le foto hai l'indirizzo cui spedirle, allegandole: verranno caricate sul sito host. Bisogna prestare attenzione all'oggetto della mail che devi copiare dal mio post, altrimenti si crea confusione, dato che tutti i Club regionali spediscono lì le foto dei raduni. Spero di essere stata chiara:):decoccio:

certo tesoro.... come sempre... sarà che sto comprando una bmw... per quello non ci vedo più dalla fame... ci voleva una Ford Fiesta.... :lol2: ah ah ah... mi faccio ridere da solo.... :smiley_029:

certo tesoro.... come sempre... sarà che sto comprando una bmw... per quello non ci vedo più dalla fame... ci voleva una Ford Fiesta.... :lol2: ah ah ah... mi faccio ridere da solo.... :smiley_029:
a noi fai solo.. PIANGERE.... ki se ne frega della tua bmwwwwwwwww in famiglia ne ho 3 e nuove! ma nn le menziono mai le guido per necessita' e non hanno feeling i guida che mi attiri.. nemmeno la 330Xd! :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X