Veneto VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

mi duole il fatto che al prossimo raduno non ci saro'.. se solo vi avessi conosciuti prima.. =( vabè mai dire mai.. =)

Re: VI Raduno Club Alfa Veneto - Isola della Scala (VR), domenica 21 febbraio 20

mi duole il fatto che al prossimo raduno non ci saro'.. se solo vi avessi conosciuti prima.. =( vabè mai dire mai.. =)

e meno male che non ci sei..... sei proprio un rompi bolle di bolzano nord.... :D

comunque mi son divertito e ammetto che 30 euro di pranzo li ripagherei tutti... siete simpatici e brave persone, tranne qualcuno che sembra un mafioso (ogni riferimento ad anto è puramente casuale:lol2:).....

resta il fatto che il migliore li ero sempre io.... BARBONI!!! :D

unica la presenza dell'alfista più piccolo... il grande Diego, figlio di max, della tribù di Star, provenienti dal monte Kmer, ......:D

nipote di pdor.. :grinser005: e poi una 159 diesel e da barboni.. risparmi pure sulla benza.. BARBONE! :D io mafioso? :eek: mi conosci poco.. sono mooolto peggio.. :cool: :decoccio: traditore! ::cop:: :decoccio:

nipote di pdor.. :grinser005: e poi una 159 diesel e da barboni.. risparmi pure sulla benza.. BARBONE! :D io mafioso? :eek: mi conosci poco.. sono mooolto peggio.. :cool: :decoccio: traditore! ::cop:: :decoccio:

guarda che se non stai attento farai la fine di Fransis.... dovrai chiedermi il permesso anche solo per respirare...:lol2: Bolzanese del cavolo.....:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ohohooo buffone! 6 proprio terrone wuaglio'! XD p.s che fine ha ftt francis?

AAAAHAHAHAHA"! esagerato x uno che faceva il tavolino con la tonaca (scusate l'ot) p.s altri presenti ieri non hanno scritto?

ciao belli... le postate le foto del raduno??? cosi al meno chi non era presente al raduno si può sentire partecipe.....P.S sara procura un santino protettore degli alfisti in maniera che in prossimità di raduni non capitana rogne alle nostre binbe....:D:D:D....alla prossima

che tipo di rogne? intendi gomme fumanti come le mie.. che altri credevano fosse fumo dalla marmitta? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X