viaggi con la panterona

P

philsflight

Utente Cancellato
salve a tutti, sarei curioso sapere chi tra i possessori di 159 a percorso la distanza piu lunga in km in termini di viaggio , magari all'estero ? per poter verificare un indagine di prestazioni a lungo percorso; specificare modello panterona,km percorsi,pieni effettuati,ore di viaggio e magari luoghi ...:). e se si sono verificati problemi meccanici.:auto003:

Con la scusa di aver preso la panterona mi sono fatto qualche viaggio in più del solito.

3 volte Roma - Calabria (CZ) - Roma con dei consumi eccellenti: 17,5 km/l su 660km di strada a tappa. Viaggi comodi e soprattutto puro divertimento sulle curve (quelle vecchie) della A3.

1 viaggio Roma - Vienna - Roma di 2.400km totali in 5 giorni divisi in tappe da 600km circa l'una: Roma - Lignano (UD); Lignano - Vienna; 3 giorni di stop; Vienna - Lido di jesolo (VE); Lido di jesolo - Roma. Questo viaggio è stato molto affascinante: la pantera non ha fatto un fiato di protesta, s'è mangiata la strada come niente fosse e io non mi sono stancato assolutamente. I consumi sono stati come al solito eccellenti, anche perchè da Roma in su sei quasi ovunque controllato. Forse mi farò portare anche in Spagna a Barcellona.

Insomma, un'ottima compagna di viaggio e soprattutto appagante e tranquillizante.

- Informazione Pubblicitaria -
X