vibrazione avantreno

vuseioniente

Nuovo Alfista
22 Aprile 2010
1
0
1
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GT
Motore
3.2V6
ho una gt 3.2 da un anno. in movimento a freddo dopo la messa in moto si sente una vibrazione dall'avantreno che sparisce completamente dopo pochi km... la vibrazione si sente in modo deciso... poi, se l'auto ha passato la notte con le gomme su asfalto liscio la vibrazione sarà minima o assente, se avranno poggiato su un piastrellato non regolare con sporgenze anche se minime... l'effetto è assicurato!! la stessa cosa mi accadeva, in misura un po' minore, con la 156 2.5V6 che avevo prima. Mi secca perder tempo e soldi con l'officina, qualcuno sente la stessa cosa? grazie
 
che gomme monti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve amici alfisti,la mia 159sw 2.4 automatica,dopo tantissimi lavori effettuati e tanti soldi spesi non riesce ad andare bene e cioè vi spiego,quando sono in marcia con le marce basse 2,3,4 in accelerazione vibra in modo ondulatorio poi a lungo non si nota tanto con la 5,6 marcia... questo pseudo meccanico mi ha cambiato le ciabatte,giunti omocinetici,semiassi,trapezio,tripoidi e altro ancora, dopo aver speso una fortuna mi trovo ancora con la macchina in queste condizioni, maledette vibrazioni! Consigli?
Alfa 159 sw jtdm 2.4 automatica anno 2007