Vibrazione sedile passeggero

Ho verificato e nella mia il sedile non vibra proprio. Può essere che il problema sia legato ai sedili elettrici ? (io ho quelli manuali)
Tu hai una Giulia vero? Io so che stelvio tutte vibrano lo vedi mentre guidi da solo che il poggiatesta passeggero vibra di continuo
 
Ho verificato e nella mia il sedile non vibra proprio. Può essere che il problema sia legato ai sedili elettrici ? (io ho quelli manuali)
Purtroppo no. I miei sono manuali e quello passeggero vibra. Mi piacerebbe tanto capire se quello del guidatore è uguale ma, per ovvi motivi, è impossibile verificare. Comunque è anche vero che, a seconda dell'inclinazione e della regolazione avanti/indietro, vibra di più o di meno
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia lo fa pure , trema , si prepara ad affrontare la coppia travolgente 🤣
Scherzo……credo lo facciano tutte , anche quella di mio cognato , forse il tubolare della struttura un po’ risicato per non gravare sui pesi …boh!
Comunque la mia non fa rumore così fastidioso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il mio lo faceva pure, io ho risolto tirantolo uno scatto avanti oppure indietro ma assicurati che la leva si aggangia giusta(dovete sentire il rumore della leva che si aggangi
 
  • Like
Reactions: Fna/2
Pubblicità - Continua a leggere sotto