2.0 Benzina Vibrazione vicino turbina

Dado998r

Nuovo Alfista
9 Maggio 2022
8
0
2
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buonasera a tutti voi,perdonatemi se farò qualche errore nella presentazione del problema che ho nella mia Giulia 200cv..
A motore freddo,appena acceso,sento una vibrazione proveniente dalla zona vicino il leveraggio posto sopra la turbina..esso poi sparisce appena il motore compie la prima fase di riscaldamento e quindi cala di giri..provo ad allegare un video che ho girato oggi e magari qualcuno di voi sicuramente più esperto di me,saprà consigliarmi..
Saluti a tutti
 
Stamattina sono andato il AR..mi hanno detto che la vibrazione proviene dall’astinenza che comanda la westgate..non esiste il ricambio..va cambiata direttamente tutta la turbina…
 
Si,tipo una vibrazione…ma si sente di più a freddo…a caldo non si sente
 
Stamattina sono andato il AR..mi hanno detto che la vibrazione proviene dall’astinenza che comanda la westgate..non esiste il ricambio..va cambiata direttamente tutta la turbina…
Ma non esiste :D
Tienila così e, se proprio proprio, manda in revisione la turbina alla Saito ma senza sostituirla che costa cifre ridicole.
 
Ma non esiste :D
Tienila così e, se proprio proprio, manda in revisione la turbina alla Saito ma senza sostituirla che costa cifre ridicole.
Quale sarebbe, il video?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto