kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 33,881
- 22,030
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao, cosa ti hanno sostituito di preciso?Buongiorno scusatemi ma ma mi sono dimenticato di rispondere dopo un intervento importante sui supporti motore e la sostituzione del condotto di aspirazione la vibrazione dell'auto al minimo è sparita finalmente. Intervento eseguito fortunatamente in garanzia dato che era un anno che mi lamentavo di questa problematica con l'officina che mi ha venduto l'auto. Comunque è stata un Odissea.
Che modello? Manuale o cambio automatico?Di preciso non lo so mi spiace; nel frattempo ultimamente lo "scherzo" si è ripresentato , il minimo irregolare porta ad una vibrazione dell'autovettura molto fastidiosa. Mi ripresenterò in officina , dubito che possano risolvere , sono molto deluso, mi sembra di essere seduto su un trattore..........
ma non è il classico caso di intasamento egr-debimetro-collettori aspirazione-corpo farfallato-sensore map e via dicendo?Di preciso non lo so mi spiace; nel frattempo ultimamente lo "scherzo" si è ripresentato , il minimo irregolare porta ad una vibrazione dell'autovettura molto fastidiosa. Mi ripresenterò in officina , dubito che possano risolvere , sono molto deluso, mi sembra di essere seduto su un trattore..........
AT8 2.2 JTDChe modello? Manuale o cambio automatico?
Il collettore sembra che sia stato sostituito , sembra che sia stata aggiornata centralina e comunque il problema si è ripresentato e francamente sono anche stanco di passare continuamente in officina. Sto decidendo per una soluzione più drastica...........!!!!ma non è il classico caso di intasamento egr-debimetro-collettori aspirazione-corpo farfallato-sensore map e via dicendo?
come sono arrivati a pensare di cambiare gli iniettori?accidenti , è capitato anche ad un amia collega ed erano 2 iniettori che facevano scherzi, cambiati e tutto ok. al minimo vibrava tutto il blocco motore
Buono a sapersi.....informerò l'officina alla mia prossima visita.accidenti , è capitato anche ad un amia collega ed erano 2 iniettori che facevano scherzi, cambiati e tutto ok. al minimo vibrava tutto il blocco motore