Vibrazioni da ferma ed a bassi regimi

A chi la porto a far vedere alla stessa assistenza Alfa Romeo che mi ha dato due di picche per ben due volte di seguito? Quindi un bel 4 di picche ♠️
Comunque basta scrivere 3008 vibrazioni cofano motore su Internet e capite cosa intendo… spero che con la regolazione vada tutto a posto ✌🏼

Un cofano mal fissato/regolato … può far accadere di tutto , ma difficilmente fa vibrare tutta l auto
Comunque portala a vedere se hai dubbi e non toccare nulla

Mi auguro sia accaduto con auto dell altro secolo … ora hanno l aggancio di sicurezza
Ahimè con una MiTo... Terrore e raccapriccio!!

• Wow
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ma tu parli seriamente? Te lo dico in simpatia perchè sono sempre più basito :rolleyes:

1) Pec: sarei proprio curioso di capire a chi e cosa scriveresti. Al Cda di Stellantis?????? Dimmi che stai scherzando e che siamo su scherzi a parte. 🤣🤣🤣🤣🤣

Ma veramente credi in quello che dici? E quale sarebbe la Pec del Cda di Stellantis? Quella dei singoli membri? E quale legittimazione passiva avrebbero questi soggetti? Ti prego di rispondere nel dettaglio giuridico evitando le supercazzole.

Sentiamo che pec scriveresti ed il suo contenuto. E aggiungo: scrivendo una Pec pensi di fare paura a qualcuno?

Ps. Ma poi toglimi una curiosità: non sei tu che sulla tua macchina hai la ricarica wireless che sono più le volte che funge da scaldasalviette che quella per cui è nata: queste fantomatiche pec, striscia, iene, associazione dei consumatori non ti sono state di supporto o sono queste ultime che ti hanno dato lo spunto della stagnola? 🤣🤣🤣

2) Iene, striscia la notizia sono sicuramente gli organismi deputati ad una denuncia su saltellanti di una vettura. Ma fammi il piacere

3) Associazione dei consumatori: certamente ascoltano una singola problematica di questo genere. E poi: chi ti ha detto che sono gratis?
guarda a me problema analogo con amazon, non volevo rimborsarmi 1800 di MacBook che avevo restituito dicendo che avevo mandato un altro pc, che lo avevo distrutto e che fino a che non rimandavo il pc corretto non potevo rimborsarmi, il pc inviato era quello corretto ovviamente, spedizione fatta da me, insomma reclami, servizio clienti, nulla tutto chiuso e soldi persi; sa come ho risolto? pec al responsabile del consiglio di amministrazione Amazon Italia, messaggio a Bezos pubblico su tutti i social, ebbene, dopo 10 giorni sono stato contattato, rimborsato subito con le loro scuse! sarà come dici tu ma a me è andata proprio così!

• Like
Reactions: Mgaproduction
guarda a me problema analogo con amazon, non volevo rimborsarmi 1800 di MacBook che avevo restituito dicendo che avevo mandato un altro pc, che lo avevo distrutto e che fino a che non rimandavo il pc corretto non potevo rimborsarmi, il pc inviato era quello corretto ovviamente, spedizione fatta da me, insomma reclami, servizio clienti, nulla tutto chiuso e soldi persi; sa come ho risolto? pec al responsabile del consiglio di amministrazione Amazon Italia, messaggio a Bezos pubblico su tutti i social, ebbene, dopo 10 giorni sono stato contattato, rimborsato subito con le loro scuse! sarà come dici tu ma a me è andata proprio così!

Guarda, non ho dubbi della buona riuscita della tua situazione in quanto il metodo, comune a quello messo in atto da me, contrariamente a qualche incredulo di cui non mi curo, ma guardo e passo, funziona alla grande senza dover disturbare alcun giudice o spendere soldi in costosi professionisti il cui esito non sempre è scontato.
D'altronde siamo in Italia e vediamo spesso come alcune situazioni di pubblico dominio vadano per il verso opposto a quello che il buon senso normalmente indicherebbe.

Ma non solo : con me ha funzionato in diverse occasioni (4 per la precisione) nelle quali ho fatto valere quelli che ritengo siano i miei diritti di consumatore nonchè acquirente.

Ne prendo atto: approccio consigliabile e fortemente auspicabile
Ben felice ti sia stato di aiuto
Buona serata

X