Vibrazioni e poca stabilità

Da Auronzo a Misurina è bellissima, specie quei tornantini d'inverno col ghiaccio ;)
e si....molto....:)....mi piace molto il Trentino.....e mi piacerebbe in moto, ma ogni volta ad agosto il meteo è poco clemente e per forza di cose scelgo la macchina ( comprerò un carrello prima o poi😂😜;) )
 
  • Like
Reactions: kormrider
e si....molto....:)....mi piace molto il Trentino.....e mi piacerebbe in moto, ma ogni volta ad agosto il meteo è poco clemente e per forza di cose scelgo la macchina ( comprerò un carrello prima o poi😂😜;) )
Ora con il discorso dei mondiali di sci appena disputati e le olimpiadi del 2026 stanno allargando e riasfaltando molte strade, se si ha la fortuna di non trovare coda/lavori stanno diventando belle strade :p
D'estate bisogna arrivare massimo all'alba per essere sicuri di non prendere acqua in quota
 
Ora con il discorso dei mondiali di sci appena disputati e le olimpiadi del 2026 stanno allargando e riasfaltando molte strade, se si ha la fortuna di non trovare coda/lavori stanno diventando belle strade :p
D'estate bisogna arrivare massimo all'alba per essere sicuri di non prendere acqua in quota
Speriamo quest'estate ;) ;) !!!
Si poi, con la mia fortuna tutte le volte che sbarco a Genova mi faccio tutta la strada sotto il diluvio 😂 😂 😂 .....mi sa che devo dotarmi di carrello porta motoretta😂;)😜
 
.....a volte la soluzione è semplice, ma gli esseri umani hanno doti inaspettate, nel complicare le cose.
Mi auguro che sia proprio quello, perché ripeto oltre alla sensazione “strana” alle alte velocità, c’è purtroppo anche un dato di fatto ovvero che l’auto sui 140km/h vibra abbastanza ed è molto strano perché è principalmente solo su quella velocità. Mercoledì la porto per far controllare l’equilibratura, sperando sia solo quello il problema
 
  • Like
Reactions: viper307
Per le vibrazioni: equilibratura e convergenza. Poi le hai sentite da subito? Non è che si è scalettato il battistrada andando spesso a 200 su asciutto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le vibrazioni: equilibratura e convergenza. Poi le hai sentite da subito? Non è che si è scalettato il battistrada andando spesso a 200 su asciutto?
Non le ho sentite da subito, in effetti non vado quasi mai a 140km/h perché vivo di extraurbano. Però con le estive che aveva di serie quando l’ho ritirata non lo ha mai fatto effettivamente