Vibrazioni non meglio identificate

Ritirato oggi la mia Stelvio dopo un paio d’interventi “anti vibrazioni”.

Sempre lo stesso mastice speciale è stato adottato per fissare meglio la griglia delle casse, anche queste producevano molta vibrazione anche a stereo spento.
[emoji23]

Hai casse normali o Bose? - Grazie
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto