avvoltoi maledetti io non l'avrei fatta a pezzi la scocca....però cazzarola che professionisti del resto hanno salvato tutto..veramente da chirurghi...
chissà quelle altre povere 156 li parcheggiate che fine hanno fatto..
E' un video un po forte ma andava postato... Personalmente non avevo mai visto uno smontaggio completo di una 156! Sono propio dei professionisti!.: Clap :.
Professionisti si, sono titolari di un centro ricambio usati proprio dedicato a tutte le alfa. Magari averne uno così nelle vicinanze. infatti sul sito c'è anche il video al contrario che come titolo ha;" come ricostruire una alfa 156 partendo da tutti i ricambi" http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X7y1c8i2w1k
Professionisti si, sono titolari di un centro ricambio usati proprio dedicato a tutte le alfa. Magari averne uno così nelle vicinanze. infatti sul sito c'è anche il video al contrario che come titolo ha;" come ricostruire una alfa 156 partendo da tutti i ricambi" How to build an Alfa Romeo 156 from spare parts - YouTube
Si grazie alla mia "poca" conoscenza della lingua crucca ho svelato l'arcano hahahahahaha altrimenti poverelli chissà quante imprecazioni si beccavano :lol2: