Video curioso scovato su youtube dello smontaggio completo Alfa 156

Porcaccia la miseria....sono bravissimi.....

avvoltoi maledetti io non l'avrei fatta a pezzi la scocca....però cazzarola che professionisti del resto hanno salvato tutto..veramente da chirurghi...
chissà quelle altre povere 156 li parcheggiate che fine hanno fatto..:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Che brutta sensazione!

Vederla arrivare in splendida forma e vederla smembrare é orribile!

E' un video un po forte ma andava postato... Personalmente non avevo mai visto uno smontaggio completo di una 156! Sono propio dei professionisti!.: Clap :.

Professionisti si, sono titolari di un centro ricambio usati proprio dedicato a tutte le alfa. Magari averne uno così nelle vicinanze. infatti sul sito c'è anche il video al contrario che come titolo ha;" come ricostruire una alfa 156 partendo da tutti i ricambi" http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=X7y1c8i2w1k :D

Ultima modifica:
Professionisti si, sono titolari di un centro ricambio usati proprio dedicato a tutte le alfa. Magari averne uno così nelle vicinanze. infatti sul sito c'è anche il video al contrario che come titolo ha;" come ricostruire una alfa 156 partendo da tutti i ricambi" How to build an Alfa Romeo 156 from spare parts - YouTube :D

Vah che bello!..questo si che mi rincuora il Cuore Sportivo!...

ahahaha beccatevi quei pazzi di top gear: Top Gear: Top 10 Car Wrecks - YouTube

Limousine challenge part 1 - Top Gear - BBC - YouTube

Alfa Romeo 156 WTCC indítás - YouTube

Ultima modifica:
Vah che bello!..questo si che mi rincuora il Cuore Sportivo!...
Si grazie alla mia "poca" conoscenza della lingua crucca ho svelato l'arcano hahahahahaha altrimenti poverelli chissà quante imprecazioni si beccavano :lol2:

X