angy84
Super Alfista
- 26 Aprile 2019
- 753
- 467
- 119
- 40
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- QV 519 2.9 benzina
Sarebbe una buona idea,ma purtroppo sono abituato con SamsungMi sa sa che il sistema più veloce è prendere un iPhone
Sarebbe una buona idea,ma purtroppo sono abituato con SamsungMi sa sa che il sistema più veloce è prendere un iPhone
Se sei nella mia zona ....e troviamo un accordo sul prezzo , te lo compro io il CarPlay2airSarebbe una buona idea,ma purtroppo sono abituato con Samsung
Se vuoi mi puoi contattare in privatoSe sei nella mia zona ....e troviamo un accordo sul prezzo , te lo compro io il CarPlay2air
ciao puoi postare qualche foto del vassoietto all'interno del bracciolo della Stelvio ?? ...grazie
Ottima soluzione. Ho comprato lo stesso vassoietto...ma purtroppo non si adatta al braccio della Stelvio MY 2020
Purtroppo posso confermarti che quello che hai postato sulla Stelvio 2020 non va bene (infatti adesso me ne ritrovo uno sul groppone...). Devo rimettermi alla ricerca di qualcosa di simile per il 2020.Eh no, per la Stelvio non va bene, devi comprare quello della Stelvio.
Questo è per la Stelvio PRE 2020: https://amzn.to/2K0P1XK
Non so dirti se va bene anche sulla 2020, scrivi al venditore e senti cosa ti dice, poi facci sapere